Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Acconciatura sono indecisa

Giusy, il 12 Aprile 2024 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Ciao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti sarebbe azzardato avendo un abito con maniche?Acconciatura sono indecisa 1

Raccolti

60%

70 voti

Sciolti

39%

46 voti

15 Risposte

Ultime attività da andrea&deborah, il 16 Aprile 2024 alle 12:59
  • andrea&deborah
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    andrea&deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fa quello che ti piace.. sarà il nostro giorno.. ai capelli poi io ci tengo .. sto facendoli crescere e prevedo arrivino al sedere per il mio matrimonio.. e farò una treccia ampia..

    sentiti come desideri.. giu i capelli.. e le maniche.? se ne faranno una ragione Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li porti lisci come in foto profilo, voto per sciolti. Altrimenti per i capelli ricci avrei detto si solo se più corti Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Reccolti sono piu' eleganti secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te adoro i capelli sciolti ❤️ infatti ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore…per la tipologia del tuo abito probabilmente starebbe meglio il raccolto, ma se non ti ci vedi non farti problemi e lasciali come più ti piacciono 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a giocare con un semiraccolto

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2024 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho questo dubbio. Come te abito in pizzo con maniche,la schiena non è aperta ma è in pizzo decorato a fiori con una bella fila di bottoncini per chiuderla. Su di me preferisco i capelli sciolti,mi piacciono molto le semplice onde. Vero che mi dispiacerebbe non lasciar scoperta la schiena perché la bellezza dell'abito è anche quella. Stavo quasi passando all'idea di un raccolto molto fine,anche se effettivamente in quel giorno speciale dobbiamo sentirci al top quindi se entrambe ci vediamo meglio con i capelli sciolti,teniamoli così 😉 io li accorcerò prima del matrimonio tenendo una lunghezza all'ascella in modo che non siano eccessivamente lunghi.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Ho votato sciolti perché li preferisci (e anch'io), potresti anche valutare la via di mezzo con il semi raccolto ☺️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi sentire a tuo agio e bellissima
    Prova a vedere qualche acconciatura sia liscio proprio e sia xon capelli semi raccolti..

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un raccolto, anche se ho le maniche.
    Ma tu dici che adori i capelli sciolti, quindi non starei a preoccuparmi del vestito e della moda ma farei quello che mi piace.
    Credo che il punto sia sentirsi bellissime e a proprio agio quel giorno.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente questo raccolto non mi piace, per questo ho votato capelli sciolti
    Ma ti posso consigliare anche un semi raccolto o una coda, avendo i capelli lunghi ti starebbero bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le maniche e niente scollo dietro e li terrò sciolti, però li ho corti alle spalle
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti senti più a tuo agio sciolti, scegli sciolti! Per quanto sia bello un raccolto è importante che ti senti a tuo agio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso i capelli raccolti sono più raffinati e non avendoli sciolti sulle spalle daresti più risalto all’abito e al ricamo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò un abito con maniche e credo di volere lo chignon alto simile a quello in foto🤍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto in semi raccolto, dovresti provare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione