Manca una settimana! Ho provato mille acconciature fai da me, mille volte il make up, ho comprato accessori per capelli e svariati Rossetti bordeaux, viola, color uva per non parlare dei nude… ho comprato ciglia finte che non voglio mettere…..per poi qualche giorno prima del matrimonio vedermi SOLO con i miei capelli naturali sciolti e un make up semplicissimo 🤦🏻♀️☺️ non diverso da quello di tutti i giorni.. a qualcuna è capitato di non vedersi “se stessa” acconciata è truccata??! O sono io la pecora nera?! Non riesco proprio a fare qualcosa di diverso.. non mi sento io!
Stai bene e l’importante è che tu ti senta te stessa. Io devo fare ancora le prove e voglio un trucco forte dato che solitamente sono sempre fin troppo semplice! Però non so la cosa è davvero soggettiva e in fin dei conti è fondamentale guardarsi allo specchio e vedersi bella…almeno ti sei risparmiata soldi in trucco e parrucco 😂
Anch’io come te ho fatto proprio questa scelta, un trucco semplice e naturale e lo stesso per l’acconciatura, dopo tante idee e prove alla fine ho deciso di valorizzare il mio mosso naturale e fare un raccolto morbidissimo. L’importante è essere felici non importa come siamo truccate ecc, se ci sentiamo belle allora è la cosa giusta da fare 🥰😘
Secondo me non è necessario stravolgersi o fare un trucco pesante, va benissimo anche così. Aggiungerei solo un leggero contouring soprattutto sulle guance.
No ma infatti non ha senso stravolgersi completamente per il matrimonio, anzi secondo me è proprio il giorno in cui ci si deve sentire belle si ma al 100% se stesse