Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daiana
Sposa Master Settembre 2017 Enna

Acquistare elettrodomestici su internet?

Daiana, il 18 Novembre 2016 alle 17:39

Pubblicato in Vita di coppia 57

ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere le vostre esperienze.. con fm ci siamo innamorati di una cucina arredo3 e abbiamo deciso di confermarla.. analizzando tutti i preventivi fatti abbiamo notato che gli elettrodomestici (lavello e piano cottura inclusi) incidono tantissimo. così ho iniziato a...
Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere le vostre esperienze.. con fm ci siamo innamorati di una cucina arredo3 e abbiamo deciso di confermarla.. analizzando tutti i preventivi fatti abbiamo notato che gli elettrodomestici (lavello e piano cottura inclusi) incidono tantissimo. così ho iniziato a cercare su internet ed ho trovato gli stessi marchi e modelli a prezzi di molto inferiori. per fare un esempio microonde da incasso hotpoint ariston in mobilifici vari in media tra 300 a 450 (scontato) su eprice 128 più 28 di spedizione.perchè questa enorme differenza? secondo voi c'é da fidarsi?

57 Risposte

• Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, mi sa che conviene
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso la cucina senza elettrodomestici...ho dato anche io un occhio su internet e ci sono bei prezzi, credo proprio che li prenderemo da lì!
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é proprio quello che ho notato anch'io.. fuori a parità di prezzo prendi prodotti migliori o se decidi di prendere gli stessi quantomeno si riaparmia un bel pò.. come faccio a trovare negozi specializzati nell'incasso? io non ne ho mai visti Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo che ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio di guardare anche nei negozi fisici specializzati in elettrodomestici da incasso,ho trovato gli stessi prezzi ma con il vantaggio di vederli da vicino, in particolare il forno, un neff pirolitico davvero super, l ho pagato meno che online e nel complesso io per esempio ho speso circa 600 euro in piu rispetto al mobilificio ma ho portato a casa una cappa in cristallo tutta touch-screen delle franke, lavello e piano sempre della franke del modello neptune plus ossia molto squadrato e non quei cosi bruttissimi che mettono i mobilifici, poi ho preso forno neff con porta a scomparsa , pirolisi e guide telescopiche, lavastoviglie neff in tripla classe a con zeolite e frigo da incasso per motivi di spazio in doppia classe a ventilato sopra e no frost sotto con illuminazione led etc . Ne e
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è una leggenda che il mobilificio si occupi dei problemi con gli elettrodomestici. Loro non faranno nulla in caso di difetti, vi diranno di rivolgervi ai centri assistenza perché avrete solo ed esclusivamente la garanzia dei 2 anni del produttore. In caso di errori nel montaggio sono responsabili se chiedono un corrispettivo per montare elettrodomestici non usciti dai loro negozi, io per esempio li ho comprati a parte perché a parità di prezzo fuori ho comprato il top e nel mobilificio invece mi avrebbero venduto elettrodomestici scarsi o mediocri a prezzi altissimi . Il problema è stato trovare un negozio che ci ha "concesso" di prenderli altrove senza aumentarci il prezzo della cucina poiché loro, in virtù del forte guadagno che hanno, vogliono obbligare quasi sempre a prendere anche i cosiddetti pacchetti di vari marchi. Consiglio a tutti di farsi dare i modelli e vi garantisco che resterete molto male nel vedere i reali prezzi di mercato abbinati poi a prestazioni e caratteristiche molto scarse
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece color Titanium.. Smiley smile

Acquistare elettrodomestici su internet? - 1

Acquistare elettrodomestici su internet? - 2
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, il tuo intervento mi rincuora molto.. infatti anche noi vogliamo prendere proprio lavello e piano cottura elleci (granitek alluminium) e forno ariston Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana. Per gli acquisti che ho fatto io su eprice ho la garanzia. Quindi nessun problema. È come se comprassi in un negozio qualsiasi. Hai gli stessi diritti. Almeno su eprice funziona cosí.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su eprice il piano cottura d il lavello dello stesso colore e modello della Elleci, il microonde a incasso della Whirlpool e il forno dell'Ariston. Mi sono arrivati tutti entro la data stabilita e in ottime condizioni. A prezzi davvero bassi. Quindi te lo straconsiglio come sito, molto affidabile!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ne sono contenta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é un aspetto che non avevo valutato.. grazie.. si il frigo sicuramente, infatti non l'abbiamo neanche messo in preventivo.
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due conti comprando online risparmio 1800€ e compro elettrodomestici come il forno e la lavastoviglie di un livello superiore.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su eprice il mio piano ad induzione ho risparmiato e sono affidabilissimi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sai qual'è è? se dovessero rompersi o rovinare la cucina le spese x sistemare sono a tuo carico. se ti perde ad es il lavello perché difettoso o montato male se lo hai preso dal mobilificio hai una copertura altrimenti devi fare tu di tasca tua. io ho preso il frigo online perché non lo volevo da incasso e un paio di 100€ li ho risparmiati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra on line ASSOLUTAMENTE!!!Comprato forno e frigo! In totale ho risparmiato quasi 1000€!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo gli elettrodomestici da incasso hanno misure standardSmiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. parlerò chiaramente con la consulente del mobilificio.. tanto credo che quelli ad incasso sono stardard..
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la lavastoviglie é da incasso, classe a++
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, almeno ho una motivazione valida..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco persone che lo hanno fatto, il discorso è che la stessa azienda produce la linea per la gdo che ha una fascia di prezzo più bassa perché meno rifinita, e la linea per i negozi che è esteticamente più perfetta ma costa di più. Ma gli elettrodomestici di per sè sono gli stessi. Questo è ciò che mi è stato spiegato. Personalmente, di elettrodomestici su internet ho comprato solo una stufina elettrica da parete.
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura é quella. ma c'é anche tanta speculazione, x questo chiedo vostri pareri.
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. certo la garanzia per legge è sempre 2anni.. hai acquistato anche elettrodomestici da incasso?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quasi tutto su eprice: lavastoviglie, aspirapolvere, microonde, lavatrice. Tutto a prezzi più che convenienti e a distanza di 4 anni perfettamente funzionanti. E sono in garanzia come se li acquisti in negozio.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm. .... magari sbaglio, ma quando noto tali differenze diffido. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione