Visualizza messaggio citato
ร solo il tempo di farci l'abitudine, io addirittura avevo timore di non saper scendere e salire la scalinata della chiesa..fidati che perรฒ quando lo indossi quel giorno spariscono tutte le tue paure, ho sceso e salito le scale in maniera molto disinvolta e al locale, nonostante la coda dell'abito, ci siamo scatenati come se stessi indossando una gonna corta ๐ ogni ansia รจ inutile ๐
Ciao Chiara, grazie per l'ulteriore foto! Se tu avevi anche la sottogonna con i cerchi e ti sei seduta senza difficoltร allora ho una speranza Non ho ancora scelto il mio abito da sposa ovviamente, ma un'idea in mente piรน o meno ce l'ho. In ogni caso credo sceglierรฒ un tessuto che non gualcisce cosรฌ da stare sicura al 100%.
Visualizza messaggio citato
Ciao, grazie per i complimenti ๐ per quanto riguarda l'auto devi semplicemente trovare il modo per non fare appallottolare l'abito su di te, io avevo addirittura il sottogonna con i cerchi quindi puoi stare piรน che tranquilla.. In questa foto puoi notare meglio! Puoi scegliere serenamente. ๐
Ciao Chiara! Felicitazioni per il vostro matrimonio e per il vostro primo mese da marito e moglie Complimenti per il tuo abito, molto elegante e romantico... una vera sposa!
Se non sono indiscreta vorrei approfittare per porti un quesito.
Nelle foto si vede una Porsche Panamera e mi interessa sapere se - nonostante l'ampiezza del tuo abito - hai constatato che i sedili posteriori fossero confortevoli.
Vorrei scegliere una berlina con assetto sportivo (una Maserati Granturismo o una Bentley Continental) e capire se i sedili posteriori sono confortevoli anche con indosso un abito ampio come il tuo.