Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo
Giulia, il 19 Febbraio 2024 alle 11:12

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Altro traguardo raggiunto.. siamo a -199 certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran giorno voi a che punto siete? sono volati dai fatidici -199 o quanto vi manca per...

Altro traguardo raggiunto.. siamo a -199 Smiley love certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran giorno Smiley love voi a che punto siete? sono volati dai fatidici -199 o quanto vi manca per arrivarci?


cfb_2049496.jpg

70 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia nonna sta soffrendo tantissimo per quest’usanza che non potrà rispettare😂😂😂
    Come tante altre, perché si usa anche che tutti i parenti(della sposa) la mattina del matrimonio si presentano a casa della sposa. Io ho casa di 55mq, o entrano loro ed esco io o ci vediamo direttamente in chiesa. Sto già immaginando la sua faccia quando scoprirà questa cosa 😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' veroooo, questa usanza di portare i figli/ nipoti a fare il tour del paese tutti belli vestiti, l'ho scoperta proprio in questo periodo Smiley xd così come i vari sacchetti di confetti da dare a tutti, booooh Smiley xd avete fatto bene, almeno per la prima notte bisogna avere un posto diverso dalla solita routine

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, poi sapevo la mia famiglia avrebbe accettato volentieri di spostarsi. Forse solo una nonna ha fatto un po’ di fatica ad accettare che non avrebbe potuto mettere in mostra la nipote vestita di bianco davanti a tutto il paese 😜 un duro colpo per lei😂 esatto,la prima notte ne con genitori e ne con suoceri. Noi andremo in hotel, nonostante abbiamo casa nostra, ma lì ci saranno i miei genitori e con tutto il bene, ma noooo non è proprio il caso😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto un giusto ragionamento, la nonna è sempre la nonna Smiley heart .
    Questione casa di uscita... anche noi abbiamo avuto questo dilemma, alla fine lui uscirà da casa dei suoi al paese, io invece ho affittato una graziosa casa con piscina, con panorama sul mare, per il week end, e io uscirò da lì.. oltretutto non potevamo fare la prima notte di nozze a casa dei suoi, anche se già conviviamo, ma non mi sembrava il caso Smiley xd perciò o così o così.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nella mia amata Palermo ♥️
    Si ti capisco, anche noi abbiamo dovuto fare una scelta. Noi non avremo molti invitati per scelta, vogliamo solo gli stretti che sono comunque quasi 100😂 da me si sposteranno 40 persone circa. Più che altro lui ha una nonna anziana che non avrebbe preso l’aereo, i miei nonni sono più propensi agli spostamenti. Non volevo fargli rinunciare ad una persona così importante. In più noi conviviamo qui, almeno io far le foto a casa nostra e lui a casa dei suoi. In quel caso avremmo dovuto fare diversamente. Lui magari in un hotel o b&b e l’idea non mi faceva impazzire
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaah allora vengo a sposarmi nella tua città (o quasi) Smiley love Purtroppo bisognava fare una scelta, per noi che i km sono davvero tanti, abbiamo pensato a quante persone far muovere, e spostare più di 140 persone, per di più con anziani, era davvero dura, quindi abbiamo preferito farlo in 2 momenti diversi così che tutti possano essere comodi. A questo scenderanno solamente i mia amici e parenti più stretti. Tu avrai tanti invitati che si sposteranno?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo chiedo perché anche io ho scelto di sposarmi nella città del mio fidanzato.
    Io sono di Palermo, vivo a Napoli (città d’origine del mio fidanzato) e quando abbiamo dovuto scegliere dove farlo ho preferito qui dove viviamo. Però ci sta, anche noi abbiamo fatto anche lo stesso ragionamento sugli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè lui ha molti più parenti di me, oltretutto l'idea di sposarmi vicino al mare, è sempre stato un mio sogno. Ci sposeremo successivamente qui al nord con rito religioso, in modalità moooooto più easy Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verooo, non vedo l’ora di cercarlo🥹🥹🥹
    Come mai avete scelto di sposarvi giù, quindi di organizzare tutto a distanza?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!!Smiley heart che meraviglia condividere questi momenti!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco vedi, l'abito ci fa sempre penare.. prima per cercarlo e trovarlo, poi impazziamo perchè vogliamo fare subito una prova, e poi alla fine di nuovo, non vediamo l'ora di ritirarlo.. insomma viviamo nell'attesa di indossarlo 😂 . SI, lo stiamo organizzando a distanza, e non è per niente semplice, ci sono troppi fattori da far coincidere: il mio lavoro, il suo che essendo un pubblico ufficiale deve fare i salti mortali per farsi approvare le ferie, i voli, gli appuntamenti, i suoceri che abitano giù Smiley xd a volte penso "ma chi me l'ha fatto fare fino lì"

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi -117 ci sposiamo lo stesso giorno...😁tantissimi auguri 🍾
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a giugno 2023🥹
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo non siete gli uniciXD io ho ricevuto la proposta ad agosto 2023 ed eccoci qua a preparare e fantasticare!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che emozione 🥹🥹 non siamo gli unici ad aver iniziato così presto 😂🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo partiti da 744 giorni Smiley smile e ora vicino a voii, sembra lontano e invece, volerà in un attimo!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente non sbagliii, sto cercando di non pensarci. L’attesa mi distrugge 😂😂😂 se fosse per me l’avrei già preso un anno fa😜


    Ah dai riuscirete a fare tutto, immagino lo stai organizzando a distanza e non deve essere semplice. Avete tempo per fare tutto🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'abito secondo me è quello che più ti sta facendo "impazzire" per l'attesa, o sbaglio? io non vedevo l'ora, sarei andata il giorno dopo la proposta 😂 .

    Noi più o meno, abbiamo fermato le date con i fornitori ma ancora non abbiamo messo per scritto nulla o quasi, perchè dobbiamo aspettare di scendere per le prove, per la location, per scegliere i fiori. Per ora di sicuro abbiamo solo il mio abito appunto 😂 diciamo che il nostro matrimonio è definito solo in una mia cartella sul desktop Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sisi poco più di un anno. 🥹
    Abbiamo le cose più importanti, il resto aspetteremo almeno la fine dell’estate. Infatti siamo fermi, aspettiamo settembre/ottobre per definire qualcun altro. Come abiti, viaggio di nozze, partecipazioni, bomboniere ecc. diciamo cose che possono aspettare e non possiamo fare ora. Voi immagino siete a buon punto🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si, sei ancora un pò lontanuccia, però considerando da dove siete partiti... Smiley love hai già definito tutto?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono così vicina, a me ne mancano 486, ma sono partita da 730 quindi per me è un grandissimo traguardo 😂😂😂😍
    Comunque che emozione, dai manca poco, l’estate vola sempre.🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuuuhh ancora 2 settimane e salutate la tripla cifra Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita, sono un bel pò di giorni Smiley xd anche io avrei preferito un sabato, ma con pochi mesi di preavviso era molto difficile, sarei dovuta slittare al 2025, oltretutto abbiamo dovuto fare una ricerca esclusivamente online perchè abitiamo a Torino (giorni che non mi dimenticherò mai per l'ansia di non trovare nulla Smiley ups ); trovata la location dei nostri sogni, e avendo a disposizione un venerdì, abbiamo bloccato quella, col senno di poi, si è rivelata la scelta migliore perchè i miei amici e parenti ne approfitteranno per fare un week end in Sicilia.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No figurati, sarebbe stato fattibile, ma avreste dovuto correre come matti e forse rinunciare a molte cose visto il poco preavviso. Alla fine, aspettare per voi è stata la migliore scelta Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -117 giorni!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi mancano 500 giorni precisi, io sono tra quelle che è partita da più di 700 giorni, ho ricevuto la proposta a fine maggio per il secondo anniversario. Abbiamo inizialmente provato a organizzare per il 2024 ma almeno qui in Toscana per i sabati estivi erano rimaste solo location che non ci piacevano, nelle ville ci sarebbe toccato al meglio un giovedì e un venerdì. Inoltre ci piaceva l'idea n matrimonio molto in grande e a livello di spese non sarebbe stato fattibile e non avevamo comunque fretta di fare tutto di corsa Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche noi avremmo voluto fare tutto nel giro di meno tempo, ma la proposta l’ho avuta a marzo, potevamo sposarci solo in agosto e in 6 mesi in Puglia e a distanza era infattibile da organizzare 😂😂😂 quindi avete fatto benissimo 😘😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Identiche 😍Addio 2 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    -458 è tantissimo Smiley surprise anche se ho visto chi è partita da ancora più lontano. Non so come abbiate fatto ad aspettare, sul serio, vi ammiro Smiley xd noi siamo partiti da -290 circa, proposta fatta a Novembre 2023 e abbiamo deciso di sposarci nell'anno successivo, il 2025 non era neanche contemplato, avrei avuto troppo da aspettare Smiley catface

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti da -458 e sinceramente inizialmente non passavano mai.. poi è arrivato il -365 e da lì veramente non abbiamo più capito come mai il tempo abbia messo il turbo 😂 voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rimarrà un mistero Smiley xd siete partiti da che numero?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, quello sarà un altro bel traguardo di contentezza misto ansia Smiley love Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione