Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo

Addio al celibato

Aurora, il 24 Agosto 2020 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao! Questo weekend il mio futuro marito ha fatto l’addio al celibato . Diciamo che ci sono rimasta molto male quando ho scoperto che l’hanno portato in un night a fine serata .Questa cosa non me la aspettavo visto che conoscendo com’è lui , abbiamo già due bambini ecc. mi è sembrata una cosa eccessiva . Lui è anche i suoi amici hanno detto che non è successo assolutamente niente hanno bevuto solo due birre ma a me il pensiero che sono stati in un posto così mi fa salire il nervoso e la rabbia .. come posso fare? Sono veramente delusa 😔😔

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Agosto 2020 alle 12:39
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano altri i motivi per cui essere delusa, scusami.
    Spesso si hanno concetti molto sbagliati dei night, si pensa siano chissà cosa.
    Il mio compagno è andato a diversi addii al celibato, uno a Bratislava qualche anno fa, dove hanno pure il quartiere a luci rosse. Il fatto che abbiate 2 bambini lo trovo irrilevante: stare in coppia, sposarsi e avere figli non implica non divertirsi ogni tanto. Per mia scelta avrò un addio al nubilato senza oggettini o altro perché li trovo volgari, ma ad altri piacciono e non giudico. Non penso che il tuo addio al nubilato tu abbia scelto un tè con le amiche 😅
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena non è nulla di che! É un momento di goliardia e basta 😊🙃
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, anche a me darebbe molto fastidio (già tremo all'addio del mio fm, rimandato all'anno prossimo.. partiranno per 2/3 giorni) e ti comprendo.. ma se ti ci fissi non campi più.. sono sciocchezze che fanno tra amici e magari si sono divertiti più loro che lo sposo.. che vuoi fare, so' ragazzi! Sicuramente lui ti avrà rispettato te e i vostri figli come meritate, stai serena..

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci può stare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vedo il problema, è andato in un night, io ci sono stata ad Amsterdam e non credere che sia chissà cosa, solo ragazze che ballano, niente di assurdo, ragazze la cosa bella dello stare con qualcuno è la fiducia, onestamente rimanere deluse per una cosa simile mi sembra un po esagerato

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora di solito lo sposo non ha molte possibilità di opporsi a quello che organizzan gli amici e si deve adattare! Detto questo, avrà visto un paio di tette e qualche balletto, niente di che.... Se tu sai che non è il tipo che fa queste cose e ti fidi di lui a posto così. Poi faccio presto a parlare io da esterna ma probabilmente al tuo posto darebbe un po' fastidio anche a me e vorrei che mi raccontasse tutti i dettagli 😅

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché festeggeremo insieme ...!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si usa molto fare questi tipi di serate proprio come addio al celibato!! Io e il mio ragazzo siamo contro queste cose e speriamo che da entrambe le parti non ci vengano organizzate cose di questo genere! Capisco che ci sei rimasta male e secondo me non è nemmeno una reazione eccessiva la tua!! Posso dirti però di stare tranquilla e che sicuramente non sarà successo nulla 😊
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che il mio moroso ha la carta bianca su qualsiasi cosa i suoi amici avranno in mente per l'addio al celibato, come io ce l'ho avuta per il mio addio al nubilato (io persino ne ho avuti due, uno a Roma e uno in Sicilia, ma sono dettagli).
    Dai racconti dei numerosi amici maschi so che generalmente all'addio al celibato classico (donnine+fiumi di alcol) si divertono soprattutto gli amici che accompagnano lo sposo e non lo sposo in sé 😁😁😁 immaginate la pressione che ha addosso lui con in una tipa mezza nuda che già balla davanti, mille occhi sconosciuti addosso e gli amici sbavoni che incitano e stanno lì pronti con il telefono. Insomma, sta tra i due fuochi e anche se si trova una disponibile (o pagata) a combinare qualsiasi misfatto lo sposo è spesso poco disposto. Poi per carità z se in preda all'alcol fa i danni il problema non sono gli amici.Di recente mi hanno raccontato dei bellissimi adii al celibato fatti di giri in barca, Camp di surf, giri in camper, serate in una escape room.. occasioni non mancano, al massimo può mancare la fantasia.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato al pepe nero e sono stata felicissima 😊
    Cento mila volte meglio li che in una qualsiasi discoteva 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!!! Mi sembra una reazione eccessiva. Io al tuo posto avrei sorriso 🤣🤣🤣🤣
    Come ti hanno già detto si tratta di bar dove spillano soldi agli sprovveduti (per lo più ricconi di una certa età in vena di “conquiste” che poi sono vere solo nella loro immaginazione!!!)
    Si saranno divertiti a prendersi in giro l’un l’altro e niente di più. Stai tranquilla 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aurora stai tranquilla certo che non é successo niente, le ragazze nel night a parte ballare non possono fare niente di più capito? Poi i maschi si trascinano dietro alle proposte dei amichetti per non essere da meno 😂, a parte qualche bevuta qualche commento battuta fra maschietti(al massimo un ballo in prive che consiste solo in un ballo da parte della ragazza spogliando niente di più) non potevono avere niente di niente più di questo, capito? 🌺

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai stai tranquilla anche il mio Fm marito l'hanno portato al night, e anche un amico che si è sposato l'anno scorso idem...è una routine x gli ometti, non te la prendere x così poco c'e di peggio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che purtroppo c’è questa usanza , oggi meno diffusa , di dover fare cose goliardiche per l’addio al celibato ma anche nubilato! Sono cretinate che lasciano il tempo che trovano...non pensare chissà che si faccia in quei posti, sono solo squallidini...dai che tra poco ti sposi! Agitata?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, non pensare che sia come nei film.. vanno lì, vedono le ragazze che ballano, bevono una birra, fanno qualche commento un po’ volgare.. fine!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora capisco il tuo stato d'animo darebbe fastidio anche a me e mi dispiace ma come ti ha già detto qualche sposa ormai si vede da tutte le parti so che in questo momento sei delusa ma se sei arrivata dove sei è perché ti fidi di lui e appunto che lo conosci e sai che non è il tipo cerca di non pensarci e cerca di pensare al suo amore per te
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo il 12 settembre...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui si è pure un po’ arrabbiato con me perché dice che non mi fido di lui.. che assolutamente non hanno fatto nulla di che
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo malcontento ma onestamente ormai quello che avrà visto al night si vede spesso in televisione: le donne nude ormai le trovi a qualsiasi ora in qualsiasi programma o film! Già il fatto che te l’abbiano detto dimostra quanto fosse una cosa goliardica e basta! Non ci pensare troppo che non ne vale proprio la pena. Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda onestamente un po' avrebbe dato fastidio anche a me.. Non amo molto queste cose. Però se ti fidi del tuo FM... Non hai assolutamente niente di cui temere. ❤️ In ogni caso però penso che anche io sarei infastidita... Mi spiace.. Lui che dice?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione