Ciao ragazze! Credo di aver bisogno di un consiglio… tra le mille mila cose che ho da fare devo ritagliarmi del tempo anche per preoccuparmi dell addio al celibato del mio compagno 😅 i suoi amici oltre ad essere tanti, sono incapaci di organizzarsi. Vi spiego. Ci sposiamo questo ottobre, il 13 e Il gruppo whatsapp per l’addio al celibato esiste da febbraio, so che con i primi componenti del gruppo hanno già avuto divergenze sulla metà dell’addio al celibato ma questo mi interessa relativamente.. quello che mi affligge è che ci sono delle persone che mancano nel gruppo e non sono ancora state inserite e soprattutto la data che stanno scegliendo per partire (faranno un paio di giorni o 3 al massimo).
Per le persone che mancano e che So che son persone che il mio compagno vorrebbe, ho già dato i numeri al testimone che però è proprio svampito e pure dopo avergli sollecitato di aggiungerli un mese fa, non l’ha ancora fatto.. così ho girato i numeri ad uno de suoi amici un po’ più sveglio su queste cose ma nemmeno lui li aggiunge e presumo perché non voglia farlo 😅 non voglio diventare una rompi palle tanto meno ho voglia di preoccuparmi di come sono disorganizzati però: come fare in questa situazione??
Poi il secondo problema è che farà due addi al celibato.. uno con i cugini e l’altro con gli amici (sarebbero troppi tutto insieme) ma quando è il periodo ideale ? Vorrebbero farne uno il primo week end di settembre è uno l’ultimo.. o il penultimo. Ma il penultimo c’è il mio compleanno… e il primo e il nostro anniversario! Ma l’ultimo non è troppo sotto data ?? Posso aver voce in capitolo su questa cosa ?? Agosto è un disastro per via delle ferie.. cosa devo fare ? 😅😇
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quante volte è normale farlo dopo il matrimonio e quali sono i fattori che...