Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Settembre 2017 Ravenna

Addio al celibato nubilato insieme

Gaia, il 2 Luglio 2017 alle 20:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare l'addio al nubilato-celibato insieme? Magari con una serata simpatica divisi in team sposa e team sposo.

17 Risposte

Ultime attività da Emy❤, il 3 Luglio 2017 alle 15:39
  • Emy❤
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Emy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già genitori...E abbiamo due bimbi di 2 anni e di 3 anni. Noi l addio al nubilato-celibato l abbiamo fatto con i nostri bimbi..In un parco giochi al chiuso 😂😂😂..Non avevamo nessuno a chi lasciare i nostri bimbi. Quindi abbiamo preferito che si divertissero anche loro..Così noi c siamo concessi una bella pizza in tranquillità..E loro saltellavano sui gonfiabili 😅😅😅😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo intenzione di fare prima la serata classica separati, che sarà verso fine luglio, e ad agosto, prima che tutti partano per le ferie, una serata tutti insieme con gli amici, con magari qualche maglietta a tema, tipo quelle "mi sposo"-"mi rovino"... a me piace tantissimo come idea, e anche i nostri amici hanno apprezzato, ma non voglio rinunciare alla serata separati!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii.. Credo che faremo giro in limousine solo donne e poi con i maschietti ci vediamo dopo cena,magari in qualche serata in disco Smiley smile
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza nemmeno chiederlo, a noi hanno organizzato proprio una cosa del genere... A me pomeriggio in SPA, aperitivo sul mare e poi pub con sorelle e amiche... A lui uscita con gli amici e a fine serata ci hanno dato incrociare per brindisi tutti insieme!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soche i suoi amici più stretti ci tengono a stare con lui e organizzare uno spazio solo per loro perciò non gli chiederei mai di cambiare per fare qualcosa insieme. Tanto mi fido, non sono i tipi da chiamare spogliarelliste, preferiscono un tipo di divertimento diverso tra loro che sono amici molto stretti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me farlo insieme non avrebbe senso..perde qualsiasi significato l'addio al celibato/nubilato e si riduce ad una normale giornata/serata in compagnia come sempre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo proporre di organizzare una giornata Tutti insieme con i nostri amici...magari una bella partita a paintball maschi contro femmine e poi cena!!Oppure fare il pomeriggio separati, magari noi fanciulle ci concederemo una giornata alla spa, e poi trovarci tutti per la cena!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che alcune coppie facevano festa insieme, ho appena iniziato a proporlo ai suoi amici ma me l'hanno bocciato Smiley cry da un lato non voglio perdermi fm ubriaco, è troppo divertente e capita raramente perché poverino mette sempre la macchina lui. Poi tra i suoi amici, lui è l'unico con buon senso! Dall'altro so di certo che non gli piace molto, quando faccio un salto a bere con le amiche, o una passeggiata di gossip, senza di lui...purtroppo per delle esperienze che abbiamo vissuto è un po' protettivo. E a me piace divertirmi con lui e non essere lì a pensare "oddio in che guai lo staranno mettendo" e viceversa. Magari proporró ai suoi amici di trovare un compromesso, tipo prima parte separati e poi a metà serata proseguire tutti insieme!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii😊Non ci piacciono le classiche feste di addio nubilato/celibato....abbiano deciso di fare o una festa tra pochi intimi...fratelli sorelle e amici/amiche strette....Tu io e lui...un viaggio da qualche parte (la seconda è l opzione più probabile)😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto insieme a coppie di amici a Riccione è stato fortissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe! Ma una cosa tra intimi o addirittura una serata alternativa solo io e lui.. magari una giornata intera alla spa. Poi ovviamente ognuno fa quello che si sente, io dico così perché mi trovo bene con fm e non vorrei fare festeggiamenti con altre persone
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva l'idea di farlo.insieme ma non era fattibile organizzare e gestire tante teste con.impegni diversi perciò io&lui ci siamo dedicati.una giornata alle terme e poi con i rispettivi amici/amiche ci siamo organizzati separatamente 😉
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, abbiamo preferito divertirci separatamente, ognuno con gli amici più cari.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho mai neanche pensato! Trovo che sia un giorno da vivere separatamente con i propri amici!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto ma alla fine li abbiamo fatti separati
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo separati, lui ha i suoi amici e io le mie amiche e per quel giorno vorremo goderceli!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bello se avessimo amici in comune ma veniamo da due compagnie totalmente diverse, anche per fascia d'età, quindi credo che faremo due serate tranquille ciascuno con i propri amici... io serata pizza film e chiacchiere in relax con le amiche, lui sicuramente a bere con gli amici

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione