Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Super Sposa Giugno 2024 Teramo

Addio al Nubilato

Greta, il 16 Maggio 2024 alle 12:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a me nessuna ha organizzato l' addio al nubilato. Ormai siamo a -36 non credo che qualcuno lo farà. L' altro giorno mio cognato mi ha chiesto perché stavamo parlando dell' addio al celibato che stanno organizzando al mio fm .E mi chiede cosa facessi io per il mio.E io gli ho risposto niente...
Ciao a me nessuna ha organizzato l' addio al nubilato.
Ormai siamo a -36 non credo che qualcuno lo farà.
L' altro giorno mio cognato mi ha chiesto perché stavamo parlando dell' addio al celibato che stanno organizzando al mio fm .E mi chiede cosa facessi io per il mio.E io gli ho risposto niente perché nessuno me lo aveva organizzato.E lui mi fa ma nemmeno tua sorella?E io gli ho detto no.È calato il silenzio .Poi io ho sdrammatizzato parlando d'altro.Voi invece?

73 Risposte

  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo dovessi chiedere io è come farmelo da sola .
    Penso che forse non hai capito cosa intendo .
    È l'essere pensata , qualcuno che ti organizza proprio qualcosa e fa piacere ecco non so se mi sono spiegata bene Una cena dove ognuno paga per se non credo sia così dispendiosa alla fine .
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco almeno quello mi sembrava il minimo almeno ti ha pensata 💓
    • Rispondi
  • Cordola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Cordola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se ci tieni puoi organizzartelo tu... O magari parlare con tua sorella e dirgli che avresti piacere di fare qualcosa... Poi non so lei e le tue amiche che situazione economica hanno... Perché comunque può costare anche parecchio in base a cosa uno voglia fare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone mi ha organizzato una semplice cena con poche amiche intime. Io non volevo nemmeno fare granché, ma è stata un'occasione carina per passare del tempo in spensieratezza.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito in queste cose ci dovrebbe essere sempre una persona che prende in mano la situazione ( sorella, una testimone o una cara amica) e si prende carico dell’ organizzazione. Nel mio caso, si è incaricata la sorella del mio fm. Io da parte mia le ho dato tutti i numeri delle persone che avrei voluto per quel giorno e so che hanno creato un gruppo su whatsapp e qualcosa stanno organizzando. Forse nel tuo caso, non avendone parlato apertamente con qualcuno prima, hanno pensato che non fossi interessata? Comunque nel caso sei ancora in tempo, se ci tieni che organizzino qualcosa per te parlane con qualcuno a te vicino e vedrai che si attiveranno ☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ripeto non importa granché della festa in sé però ripeto mi ci ha fatto pensare mio cognato e mi sono sentita come se avessi meno delle altre ragazze alle quali hanno organizzato qualcosa bu non so un po' mi sono dispiaciuta come se uno a me non ci pensa .
    Forse non lo merito bu .
    Era un pensiero.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io credo che alla fine non mi organizzeranno nulla, una mia amica mi aveva proposto di andare in Francia a luglio (mi sposo a settembre) ma poi non ne abbiamo più parlato. Mia sorella/testimone mi aveva chiesto chi volessi al mio addio al nubilato ma poi anche qui non ne abbiamo più parlato quindi non mi aspetto nulla e al max andrò a prendere un gelato con la mia damigella qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno per me è una cosa necessaria però ora che mio cognato mi ci ha fatto pensare sinceramente ho detto però a me non ci ha pensato nessuno e mi ha fatto solo brutto .
    Ne approfitterò per farlo da sola con mia figlia una giornata per noi perché no💓 grazie per lo spunto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26/04/2025 e credo che anche a me non l'organizzerà nessuno.
    Ho due testimoni: una è molto impegnata tra lavoro e bimba e non conosce nessuno dei miei amici, l'altra è anche lei molto impegnata col lavoro e non è una persona molto social e intraprendente.
    Poi forse mi sorprenderanno oppure me l'organizzeranno altre amiche, ma in caso contrario non importa, è una festa a cui non tengo molto.Ho letto qui sulla Community di una sposina che, visto che non le era stato organizzato, se l'è organizzato da sé. Ho pensato che l'anno prossimo vedrò come sarò messa a marzo: se nessuno avrà preparato niente e avrò tempo libero, magari organizzerò un pomeriggio con le amiche con annessa cena. Altrimenti nulla, e per me va bene così. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione