Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Addio al nubilato

Jolanda, il 15 Gennaio 2020 alle 20:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte... Volevo kiedere un consiglio x l'addio al nubilato... Quanto tempo prima si festeggia l'addio al nubilato? Spiego... Mi sposo il 21 giugno ke è di domenica... Il venerdì arrivano le mie cugine da Cremona e ci tengo a festeggiare con loro... Secondo voi va bene a 2 giorni dal matrimonio? O dovrei farlo prima anke se loro nn ci sono? Mi dispiacerebbe xò 😞😞 PS. Me lo organizza mia sorella a sorpresa ma vuole sapere in ke giorno voglio farlo 🤔😋😋😅😅

16 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 17 Gennaio 2020 alle 21:57
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sorpresa non mi pare 😅 comunque due giorni prima va bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di aspettare l'arrivo delle tue cugine!! Così non avrai rimpianti 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo il 27 giugno e ho detto alle mie testimoni che preferirei sfruttare i ponti di 25 aprile o primo maggio... Dalle precedenti esperienze quasi sicuramente saranno 4 giorni all'estero... Quindi appena decidono mi diranno almeno le temperature per fare le valigia 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a sentire se riescono a prendersi una giornata per scendere un po' prima perché a due giorni dal matrimonio potresti essere presa da altre mille cose e rischi di non goderti la festa come dovresti.
    Io mi sposo il 25 aprile e mi hanno detto di tenermi libera per fine marzo, sapendolo tutte da un anno che mi sarei sposata, sono riuscite senza problemi a prendere un paio di giorni di ferie. 😊
    • Rispondi
  • A
    Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei venerdì, se ci tieni è importante che tu lo faccia con loro e il sabato ti riposi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica 5 luglio e lo festeggerò di giovedì 2 luglio. Come te ho più persone che vengono da fuori e non posso permettermi di farlo prima.
    L'avrei fatto volentieri il venerdì ma quel giorno c'è un impegno importante e quindi l'ho anticipato di un giorno!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non lo farei mai 2 giorni prima, considera che a me lo hanno organizzato per il 01/02 e sposo 08/02 ed è già tardi per me! Però certo dipende dal tipo di addio ( io so già che andrà a fini male) perciò meglio una settimana sicuramente 🤪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 2 giorni prima non è il massimo ahah sarai presissima da tutto 😅😂 anche se capisco che ci tieni ad avere le tue cugine.. Magari potresti uscire a bere qualcosa con loro ma qualcosa di tranquillo eheh il mio lo stanno organizzando le mie amiche e sarà a luglio (mi sposo il 19 settembre) perché ad agosto quasi tutte loro andranno in vacanza essendo periodo di ferie da lavoro 😊 e io ho chiesto no a settembre perché sarò presa ahah preferisco così! Tanto basta stare insieme ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 2 giorni prima ci saranno parecchie cose da fare Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, la settimana prima del matrimonio è sempre piena di impegni, consegnare bomboniere e tutto il necessario al ristorante, chiedere agli invitati le ultime conferme, organizzarsi, estetista, cose varie e non credo sia una buona idea togliere una giornata intera quando c'è più bisogno delle tue direttive e della tua presenza organizzativa....

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di chi mi organizza l'addio al nubilato. 😂😛
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora non c'è problema 😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo proprio dato ke nn bevo nemmeno 😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scendono giusto il week end del matrimonio 😩 loro abitano a Cremona e io a Napoli... Nn posso pretendere ke prendano altri giorni di festa a lavoro x una festa 🥺😇
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene anche 2 giorni prima 😊 insomma, non credi che tornerai a casa in condizioni pietose da non riuscire a riprenderti in 2 giorni 😅
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alle tue cugine se hanno qualche giorno per scendere per l’addio al nubilato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione