Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stephy
Sposo Abituale Agosto 2020 Verona

Addio al nubilato

Stephy, il 2 Maggio 2020 alle 16:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao ragazze! Vorrei capire come avete organizzato il vostro addio al nubilato?
Sono state le vostre amiche ad organizzare il tutto? L'avete organizzato voi?
Cosa farete / avete fatto quel giorno?
Grazie per qualche suggerimento 😘

26 Risposte

Ultime attività da Noemi Mandracchia, il 4 Maggio 2020 alle 15:40
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla del genere 😅
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha organizzato la testimone con le amiche! E mi hanno portata a Barcellona per un weekend!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te non piace la spa di gruppo? Smiley sexy

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che saranno le mie amiche tra cui la testimone a organizzare. Nulla di volgare sicuramente organizzeranno una sorta di apericena da qualche parte all aperto
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzerà mia sorella, spero che non ci sia niente di volgare e niente spa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria! Sorpresa nella sorpresa😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e al mio FM non piace molto l'idea dell'addio al nubilato/celibato, e ormai con la convivenza ancora meno😅 ... Ma visto che i nostri amici ci tengono e ci hanmo.già detto che vogliono organizzare qualcosa che almeno ci possa piacere stiamo pensando di fare entrambi qualcosa lo stesso giorno, quindi prima separati e poi alla mezzanotte insieme per brindisi e torta...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’hanno organizzato le mie migliori amiche e sorelle ❤️ Mi hanno portato a pranzo fuori poi a fare uno shooting anni 50, dopodiche mi hanno lasciato sotto casa prima di cena salutandomi, io ero felice xke cmq ci eravamo divertite tanto ma da loro mi aspettavo un po’ di serata movimentata quindi sono tornata a casa felice ma allo stesso tempo un po incredula...infatti sn entrata dentro casa e mi sono trovata un super aperitivo ovviamente preparato di nascosto con loro che dopo 10 min suonavano alla porta!!! Ci siamo preparate e siamo andate a cena in un posto meraviglioso con piano bar e dopo diventava discoteca ! Un addio al nubilato con i fiocchi! Meglio di così non potevo immaginarlo 🤩
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la spa piace se sono sola, con le amiche preferisco divertirmi in modo più "dinamico" 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'addio a nubilato te lo deve organizzare una delle tue più care amiche o migliore amica insomma qualsiasi donna che sia in rapporti speciali con te. Tu non devi sapere niente e non devi tirare fuori soldi. Ti dovrà avvisare 1/2 settimane prima in modo che tu ti organizzi,decidono tutto loro. Io purtroppo non sono più riuscita a far o per il covid-19 ma mi rifaró l'anno prossimo 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio lo hanno organizzato le mie amiche 😊 abbiamo fatto 3giorni a Vienna 😉 con tanto di fascia, velo e coroncina 😁
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lascio organizzare a loro con indicazione. Niente cose volgari. Io amo la spa.😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio lo hanno organizzato le mie amiche.
    Abbiamo passato la giornata alla spa, poi aperitivo in centro e disco pub
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo organizzeranno le mie damigelle, saremo una decina. Aperito sul mare, cena e giro dei bar, una cosa semplice!

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascero' l'organizzazione in mano alle mie amiche piu' care, ho solo dato indicazioni: niente spa (le odio) e niente cose volgari!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le amiche! Tu non devi sapere NULLA!!! La mia testimone mi ha chiesto cosa non volevo assolutamente fare (anche se lo sapeva già), e i numeri delle amiche che lei non conosce di persona. E poi sorpresa più totale!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno tutto le mie testimoni e, conoscendole, mi stupiranno.
    ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me lo organizzeranno i miei testimoni che sono sia ragazze che ragazzi. Quindi saremo un gruppo abbastanza controtendenza già per il fatto di non essere solamente donne. Sanno molto bene i miei gusti, ho espressamente sottolineato quanto vorrei passare un week end fuori porta un'ora da casa, nelle Langhe, in un casale con piscina o spa dove rilassarci, degustare vini, fare escursioni 🙃

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che lo farò perché nessuno me lo organizzerà poiché non ho migliori amiche per la pelle
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm1 noi siamo andate sul lago di Garda in una struttura bellissima nel verde con 3 piscine esterne e poi c era anche la spa ma essendoci state a giugno non l abbiamo usata..siamo state li 2 gg e la sera siamo state sul lungolago a cena e poi nei vari bar
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio addio al nubilato lo organizza mia sorella e testimone. Io non so nulla di nulla!!! Mi piace molto l'idea, anche perché sa cosa non vorrei assolutamente, per il resto sono tranquilla perché qualunque cosa sarà, ci divertiremo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andare a Barcellona con le mie cognate e la testimone ma il viaggio è saltato. Come alternativa avevo proposto il simulatore di paracadutismo ma l’hanno chiuso.
    Per fortuna con le mie ex compagne del liceo ho organizzato una pizza. E loro mi hanno fatto la festa a sorpresa con tanto di fascia bride pin amica della sposa coroncina e fischietti 🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l hanno organizzato a me è stata la mia testimone a chiedermi di creare un gruppo su whats con tutte le persone che volevo al mio addio e una volta creato poi sono uscita dal gruppo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li odio quindi non lo farò. Per fortuna ho solo amici maschi 😂👍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il mio lo ha organizzato una mia amica, essendo in estate cena in uno Chalet al mare che faceva anche animazione e siamo rimasti lì ..essendo all'epoca incinta non abbiamo fatto ore piccole xk non me la sentivo... ☺️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci pensano le mie amiche, le mie cugine e mia sorella . In passato ho sempre organizzato io per le mie amiche/cugine ora tocca a loro 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione