Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente π) , la compagna di mio cognato e la compagna di mio cugino ( visto che ci sposerΓ )...
Visualizza messaggio citato
No no io il problema non me lo sono posto , βΊοΈEro curiosa perΓ² di vedere se qualcuno festeggia anche con loro visto che me lβha fatto presente una mia amica che lei la inviterebbe !π
Con tutto il beneβ¦ ma lβaddio Γ¨ qualcosa che si fa con le amiche, sentendosi libere e divertendosi, parenti mamme e zie rimangono a casa, non Γ¨ loro posto π
No no, con mia mamma affrontiamo sempre discorsi del genere non Γ¨ che siamo nel Medioevo o che mi crede una santa ππ€¦π»ββοΈ Mi ha preparata sempre su tutto πͺπΌ
π che bello! Anche io ho organizzato quello di una delle 2, anche se poi abbiamo dovuto optare per un addio al nubilato/celibato unico qualche sera prima del matrimonio π€£ - il weekend che avevamo organizzato sono partiti per la Puglia, in anticipo, dove poi si sono sposati - Vedremo, anche se lavorando il weekend penso che mi dovranno dire la data almeno π€ In bocca al lupo πΊ e buoni preparativi a che a te β₯οΈπ₯°