Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente π) , la compagna di mio cognato e la compagna di mio cugino ( visto che ci sposerΓ )...
Ognuno fa quello che si sente, alla fine Γ¨ una cosa tua personale!?Ancora non mi hanno chiesto ma sicuramente ci sarΓ mia sorella, le mie due testimoni, qualche amica stretta e la ragazza di mio cognato.
Ciao! Al mio ci saranno anche mamma, suocera e zie ...stanno organizzando tutto loro per quella sera π π π Non so ora le amiche se organizzeranno qualcosa a parte
Io penso di organizzare una cena carina poco prima delle nozze. Ho molte parenti che vengono da fuori e vorrei fare una cosa tranquilla ed elegante con tutte. Invece con le amiche preferisco divertirmi in totale spensieratezza!
Visualizza messaggio citato
No, zero cami π mi hanno comunicato il weekend ma mi hanno detto che non saprΓ² niente fino a che non starΓ succedendo. Non so neanche che valigia fare ππ a te lo diranno o super sorpresa?