Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente π) , la compagna di mio cognato e la compagna di mio cugino ( visto che ci sposerΓ )...
Visualizza messaggio citato
Anche la mia testimone eβ una neo mamma ( la sua seconda bambina eβ nata 3 mesi fa ) e me lo sta organizzando lei ! Le ho detto ovviamente che se voleva dare lo scettro dellβorganizzazione a unβaltra mia amica avrei capito ma ha insistito ( io le ho organizzato il suo e secondo me sente il dovere di ricambiare )!ovviamente faremo quel che potremo ma solo il pensiero per me vale molto quindi mai dire mai !!magari ti stanno organizzando tutto alle tue spalle e chissΓ ! Ma capisco il fatto che vuoi avere basse aspettative , a volte sono cosΓ¬ anche io ! In bocca al lupo per tutto e buoni preparativi πβ€οΈπ
La mia testimone Γ¨ mia cugina e ha 20 anni! Sicuramente non si metterΓ lei a organizzare nulla... Diciamo che le 2 amiche che penso potessano mettersi a capo di tutto sono neomamme......... Boh, vedremo. Magari mi stupiranno invece
Ahahah magari c Γ¨ lo zampino del tuo compagno e hanno deciso insieme ( visto che lui sa i tuoi impegni turni ecc ecc ) booohπ
Ma dai , dici ? Certo, le cose piΓΉ semplici sono le migliori , non so chi sia la tua testimone ma puoi provare a parlargliene , non chiedi la luna ed eβ fattibilissimo βΊοΈπ
Io giovedΓ¬ parto per il confine con l'Ucraina e organizzare una cosa cosΓ¬ coi miei turni a me farebbe impazzire...non so come possano fare le mie testimoni senza nemmeno dirmi la data π€π€£
Ma dai ahaha ! Si per evitare che fossi impegnata con altro e visto che alcuni giΓ hanno figli e si devono organizzare quindi a livello pratico abbiamo dovuto decidere insieme la data ππ
Mmm no e sinceramente non mi aspetto neanche che mi venga organizzato... Non so, forse mi sbaglio, ma l'impressione purtorppo è quella Diciamo che non mi aspetto nulla, così se non arriva non rimango delusa ecco In realtà mi basterebbe davvero poco: una giornata insieme, magari facendo uno shooting potografico ( ho visto che li fanno e devono essere molto divertenti) e una cena. Però vedremo!
Ciao vale vedo che ti sposi a settembre quindi c Γ¨ ancora tempo ! Hai dato qualche direttiva a chi ti organizza lβaddio al nubilato ? Cosa ti piacerebbe ?π
Concordo con te ! PerΓ² se qualcuno le ha invitate , sarei curiosa di sapere come mai ! Visto che una mia amica le inviterebbe per cui non eβ una cosa impossibile .. magari se si ha una mamma giovanile boooh
Per caritΓ ! Rigorosamente solo amicizie! Se poi capita che una cugina o sorella Γ¨ anche tua amica e uscite sempre insieme ecc ok, ma mamma e zia lasciale a casa tranquillamente π
No no per carità ahahah solo amiche e basta. Cioè gli unici parenti saranno le due cugine del mio ragazzo e un'altra mia cugina ma loro sono ragazze giovani quindi va bene