Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2022 Roma

Addio al nubilato

Federica, il 26 Maggio 2022 alle 09:17

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge questo dubbio perché ho amiche che non fanno parte tutte di uno stesso gruppo. Avete dato voi...
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge questo dubbio perché ho amiche che non fanno parte tutte di uno stesso gruppo. Avete dato voi indicazioni?

40 Risposte

• Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😁 a me lo stanno organizzando le mie testimoni, e loro stesse mi hanno chiesto la lista di chi volevo che ci fosse ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo organizza te lo chiede
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Io mi sono sposata l'anno scorso e le mie amiche me lo hanno organizzato un mese prima del matrimonio. Io avevo dato dritte su cosa mi sarebbe piaciuto e sulla gente da chiamare, poi hanno organizzato tutto loro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno organizzando le mie amiche.. dovrebbe essere domenica 5 giugno! Io ho detto le mie preferenze, spero mi abbiano ascoltato!!! 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto una lista delle persone che mi avrebbe fatto piacere invitare , e ho detto cosa non mi sarebbe piaciuto …..🤣 poi hanno fatto tutto loro ….. se ti conoscono un minimo , sapranno cosa organizzarti senza problemi !
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me lo hanno organizzato e si sono accordate tra loro per decidere i dettagli,mi hanno solo chiesto quale giorno della settimana preferissi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato un gruppo WhatsApp con le amiche che avrei voluto, dopodiché sono uscita Smiley smile
    Io ho solo dato indicazione della data (si, ho esplicitamente chiesto io la data), per il resto hanno fatto tutto loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno organizzato tutto le mie amiche. mi hanno detto solo l'orario in cui mi passavano a prendere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione