Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Addio al nubilato/celibato

Tania, il 23 Ottobre 2023 alle 09:59

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Voi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔
Voi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔

38 Risposte

  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli addii devono essere divisi e organizzati da amici… se ce lo si organizza da soli si tratta di un pre party ma non un di un addio
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no… una è presa dallo studio, un altra mia “amica” devi vedere se viene al matrimonio… poiché ancora nn mi ha dato conferma (pensa un po’) altre 2 sono in attesa di bimbo… quindi 🥺
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni ci hanno consigliato di fare tipo una festa entrambi, ed invitare tutti, anche una semplice pizza con musica.
    Stare entrambi a questa festa, mi piacerebbe ma non è molto “tradizionale”… perciò vorrei pareri
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio addio al nubilato lo organizzeranno le mie due testimoni. Fortunatamente hanno inventiva e, soprattutto, ci tengono tantissimo. Io non dovrò sapere nulla fino alla fine, così mi hanno detto ahah
    Idem per il mio fm, organizzeranno qualcosa i sue due testimoni sicuramente coinvolgendo altri amici.
    Se posso darti un consiglio: parlane con loro. Esprimi loro di voler un addio al nubilato che, appunto, può essere anche la cosa più semplice da fare. Magari si mostreranno interessate e invogliate 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io non lo vorrei fare invece e se lo farò me lo organizzerò da solaSmiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace! Potreste organizzare voi una serata e invitare chi volete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione