Organizzeranno a tutti e due il nostro addio celibato/nubilato gli amici e parenti. Per me l'ideale sarebbe giornata rilassante in un centro benessere e poi cena tutte insieme. Vedremo che sorpresa avremo ☺️
Mah,a me andrebbe bene anche un ritrovo tutti insieme…il top per me sarebbe un backstage pass per un concerto dei Motionless in White,ma pare che l’Italia per loro non esista 😅
L'ho organizzato l'anno scorso insieme ad altre amiche alla mie testimone. Ed è stata davvero dura ahahahah penso che lo organizzeranno anche le mie amiche per me. Per me la cosa importante è passare del tempo di qualità insieme!
Io lo farò perché sarà davvero un’occasione per stare tanto tempo con le mie amiche. Ho solo richiesto niente spa perché mi annoia. Spero organizzino qualcosa in un parco avventura o simili
Mi sa di trashata onestamente. Amo le trashate di solito, ma l'addio non mi ha mai fatto impazzire... Quando poi già convivi non ha proprio senso! Già avvisato tutti di non organizzare nulla a meno.
Ciao Laura, guarda a noi lo hanno organizzato e devo dire che, per due che non ci avevano mai pensato o dato peso, è stata un'esperienza davvero divertente. Le mie amiche hanno organizzato per me una escape room con giro fuori città e annessi giochi a tema matrimonio e ottima cena, dato che sanno che sono amante delle investigazioni; per mio marito invece gli uomini hanno pensato ad una battaglia a paintball seguita da giretto fuori, scherzi e giochi e cena. Post cena ci siamo ritrovati tutti nello stesso locale riunendo le varie coppie. Davvero davvero divertentissimo
Io l'ho fatto e mi hanno organizzato un'esperienza molto bella e divertente! Siamo andate a lezione di sushi, così è qualcosa che in futuro posso replicare a casa e anche per loro 😂😍
Ciao io ho fatto l’addio al nubilato e mi è piaciuto tanto😊 è stata una bella occasione per stare in compagnia spensierate e sinceramente a ridosso del matrimonio è “obbligatorio” trovare qualche serata per non pensare a nulla oltre che a divertirsi 😉