Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara

Addio al nubilato e celibato....si o no?????

Fabiana, il 23 Gennaio 2013 alle 13:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25

Io sto pensando di farlo con le mie amiche in un bel centro benessere...Puro relax....niente aggeggi strani e niente locali col pacco sorpresa...sono cose che sinceramente mi hanno scocciato....Se gli amici di Marco organizzano una serata piccante con spogliarelliste e cose varie sono capacissima di mandare a monte il matrimonio....Lui e i suoi amici non sono i tipi...non l'hanno mai fatto però il pensiero ti ci va sempre e il solo pensiero che un'altra ragazza lo possa toccare mi fa salire il sangue al cervello....Uomo avvisato....

25 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 25 Gennaio 2013 alle 16:14
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te l'immaginiii?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sono da fare!!! io avevo pensato per il mio addio al nubilato ad un bel giro in limousine con le amiche!! lui dice "al mio addio al celibato andiamo ad ubriacarci alle fraschette!" ahahah quindi sono abbastanza tranquilla anche perchè gli ho detto che gli dico di no sull'altare se vengo a sapere qualcosa che non mi piace anche solo minimamente!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che noi non lo facciamo....da conviventi, la serata pirma organizzeremo con chi già c'è una mega porchettata sul nostro terrazzo!!! ahahah...(questo è quello che vorrebbe lui...)...e qualcosa gliela dovrei far scegliere....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2013 Modena
    SILVIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..anche noi lo faremo insieme...anche perchè tutti i suoi amici abitano lontano ... lui si è trasferito su Modena da pochi anni... quindi faremo una bella sera con i miei amici... ch epoi alla fine sopno diventati anche suoi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio non vuole farlo, dice che non gliene frega niente!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuroooooo....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello....dive l'hai comprataaaaa?????ah ah ah :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2013 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso per una serata insieme ai nostri migliori amici in giro per locali a bere e a divertirci.. così nel caso dovessi beccare qualche spogliarellista ci penso io con la mia pratica motosega da viaggio che porto sempre nella borsetta.

    Smiley sexy

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh dai, allora magari se lo portano a fare un week-end "only fish"!Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono d'accorissimo con te....infatti le mie amiche,nonchè testimoni la pensano come te e come me e anche gli amici di lui....hanno un unico chiodo fisso:la pesca!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2013 Rimini
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascio tutto in mano agli amici...sia per il mio addio al nubilato sia per il suo al celibato...ho solo chiesto ai suoi amici di non fare scemenze e mi hanno rincuorato...comunque fortunatamente non sono i tipi da fare scemenze!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con alcune amiche abbiamo organizzato per il mio addio al nubilato un week end fuori porta in un agriturismo, in gita enogastronomica immerse nella natura. Purtroppo per neve abbiamo annullato (e rimandato alla prossima primavera) ed il week end è diventato un brunch a Milano domenica scorsa. E' stata una bellissima giornata tra "ragazze", con una bella atmosfera di allegria, gioia e partecipazione.

    Per sabato sera sto organizzando una serata pizza tranquilla con un altro gruppo di amiche, niente esagerazioni, solo il piacere di stare insieme in allegria.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro io me la prenderei con gli amici. O con le amiche se lo facessero a me. Se qualche mia amica per l'addio al nubilato mi portasse a vedere gli spogliarellisti sarei capacissima di mandare a rotoli un'amicizia, non per altro, ma perché dimostrerebbe di non conoscermi affatto e di fare una cosa che sa che mi dà fastidio, non mi interessa e mi mette a disagio.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono stra d'accordo...Le imposizioni non ci piacciono...Fiducia e rispetto sono le basi della nostra storia...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il mio è un pensiero istintivo...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh, lasciatemelo dire, ma sono abbastanza perplessa.

    Mandare a monte un matrimonio perché lui è stato in un locale di spogliarelliste sinceramente mi sembra giusto un tantinello esagerato.Smiley surprise

    Diverso è un tradimento vero e proprio, se lui all'addio al celibato non si è limitato a guardare è tutto un altro paio di maniche, ma mandare all'aria tutto perché ha guardato delle donnine nude mi lascia molto perplessa.

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li avremo, e siamo abbastanza tranquilli perchè chi organizzerà ci conosce e sa cosa ci piace cosa no...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei concessa volentieri un bel hammam con le mie amiche e poi magrai una buona cena, ma sposandomi in luglio non mi sembra proprio al scelta giusta... vedremo...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo fatto assieme(di giorno solo io e mia cognata alla mini italia)alla sera,e stato bellissimoio e lui

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si deve distinguere tra i grandi proclami e quello che poi fanno: a parole gli uomini son maestri nel parlare di addii al celibato folli con visite ai night club o trasferte a Tallin...poi nella realtà al 90% si trovano a spaccarsi di birra in qualche locale o a portar in giro per la città il malcapitato facendolo malamente cerettare dalle pulzelle Smiley xd

    secondo me non serve preoccuparsi, ingelosirsi o proibire, non è che vanno a fare chissà cosa....è come se il tuo futuro marito ti dicesse che non vuole che vai in una Spa perchè non gli va che altri uomini possano vederti nuda in sauna...

    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui non vuole neanche farlo, gli ho suggerito io di fare qualcosa, anche solo x stare in compagnia dei suoi amici!Poi ci pensa lui ad organizzarlo se ha paura che salti fuori un programma non gradito!

    Io non so, sicuramente farò qualcosa con le amiche, mi attira una giornata al centro benessere! magari che si conclude con una pizza o un giro in un locale sobrio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno il mio....a Marco dagli la pesca.....Quindi penso che andranno in ritiro al lago....l'unica cosa che toccherà saranno i pesci....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2013 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proibire no...però è sempre una bonazza che tocca il tuo lui...Poi trovo la cosa divertente ma squallida allo stesso tempo...

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche stavo pensando ad una SPA con le amiche....al mio amore non so....mi sa che sono capaci di tutto....spero di no...il mio fm non vuole neanche farlo figuratevi!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io non so cosa organizzeranno al mio fm per quel giorno ma non credo arriverebbero ad organizzare una cosa del genere anche perchè non ce li vedo proprio... L'idea mi fa venire i capelli ritti e probabilmente gliene direi 4 ma allo stesso tempo non vorrei rovinargli niente.. Poi tenendo conto che la mia forma fisica è pessima dato che sono incinta e saranno passati 6 mesi dal parto e non abbastanza da ritornare quella che ero, che lui vada a vedere delle strabellezze mi girano e non poco!!!!! Ma se le mie amiche mi organizzassero qualcosa di simile, cosa che non voglio perchè anche io sono da centro benessere, non vorrei che lui mandasse a monte tutto perchè ci andrei per fare una serata diversa in compagnia delle mie amiche e non con secondi fini! Insomma, non ho mai voluto che ci proibissimo le cose e non lo farò quel giorno! Di certo donne del genere lo fanno per lavoro.. Se andasse a ballare ed una ci provasse, beh lì mi arrabbierei di più!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione