Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona

Addio al nubilato: Si o no

Sabrina, il 3 Febbraio 2020 alle 03:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Ciao a tutte, cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Lo farete? Lo avete fatto? E' stata la vs. testimone a organizzarlo facendovi una sorpresa? Personalmente mi piacerebbe, premetto, non i locali con ragazzi che si spogliano, non amo queste tipologie di festeggiamenti😕mi piacerebbe qualcosa di simpatico ma niente di eclatante, però la mia testimone non e' una persona fantasiosa, se i ruoli fossero invertiti saprei gia' che sorpresa farle insieme a tutte le altre amiche😀ma non posso occuparmi io anche di questo e la tradizione delega la testimone😉vi e' mai capitato di essere invitate o organizzare voi un addio al nubilato?😆

57 Risposte

Ultime attività da Alice, il 4 Febbraio 2020 alle 09:09
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non sono da discoteca, spogliarellisti e alcool e sono un po' maniaca del controllo, quindi ho creato io il gruppo con tutte le mie amiche (anche perché alcune si conoscevano, ma non avevano i numeri) e le ho espressamente indirizzate verso Disneyland! Ho sempre voluto andarci per l'addio al nubilato, quindi abbiamo preso i biglietti aerei insieme e poi mi hanno buttata fuori dal gruppo e hanno continuato ad organizzare da sole: chissà cosa ne verrà fuori! ahahah

    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono limitata ad una cena con testimone ed una amica quando ero qui a casa, quando sono scesa 2 giorni prima un Sicilia invece a sorpresa le ragazze della comitiva mi hanno organizzato una serata, che poi è stata semplice, ma comunque piacevole! Mi volevano portare anche a ballare, ma detesto le discoteche quindi mi ho chiesto gentilmente di fare qualcosa di più easy 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo questo sabato e ne ho avuto ben due di addio al nubilato uno più bello dell’altro!!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potresti farglielo capire 😅😅 alla fine si sa che le spose si stressano e ne avrebbero diritto tutte a un po’ di relax 😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo niente maschi semi nudi sono stata chiara ahhahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Io lo farò ma è tutto in mano alla mia testimone di nozze!! A lei ho dato semplicemente un elenco di persone che avrei piacere ci fossero quel giorno e le date disponibili...per il resto si vedrà 😊😊 mi fido!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi aspetto un viaggio ma perché anche delle mie amiche abbiamo fatto così .. però mai illudersi così non si rimane male! Però dai l’importante è divertirsi e che ti facciano sentire speciale ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, l’ho fatto e me l’ha organizzato la mia testimone insieme ad altre mie care amiche. Nel mio caso ho fatto una lista con il nome e il numero di cell delle ragazze che volevo invitare e poi la mia testimone le ha contattare (gruppo whatsapp). Io avevo espresso le mie preferenze come “giornata tipo” o cose da evitare... il risultato è stato un pomeriggio rilassante alle terme con aperitivo e serata in disco pub😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco siamo in due🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai può essere una tattica da usare in prossimità della data... 😉 ...anzi assicurati che organizzino qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro..infatti e' questa la mia preoccupazione😂😂😂😰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe..il mio nulla😉non gli interessa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂Hai perfettamente ragione, ma non solo non hanno ancora organizzato qualcosa, neanche ne hanno ancora parlato..quindi loro a tutt'oggi sono in alto mare..😌😌
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisì certamente! Il mio fm nn so cosa vorrà fare o cosa prepareranno i suoi amici🤭
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai vedrai che qualcosa ti organizzano si!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma sai, non pretendo nulla di che..una serata tranquilla e simpatica da trascorrere con le amiche😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊 prova a fare qualche domanda alle tue amiche con velate proposte....😏 del tipo "ma andiamo in una spa per il mio addio al nubilato?" "Cosa devo indossare? Se andiamo per locali non posso mettermi una t-shirt" 😂 le penso tutte!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agnes, lo spero proprio😌ma non ne sono affatto convinta, tutte loro manca inventiva e fantasia, tra l'altro nin hanno ancora iniziato nulla..non mi aspetto niente di buono..😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso starò a casetta x prepararmi le valige e il tutto😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rubina, io non sopporto la volgarità quindi niente spettacoli con maschietti poco vestiti o altri scherzi di dubbio gusto, tra l'altro parteciperò a due addii al nubilato, uno il mio, l'altro di una mia cara amica che si sposerà anche lei a settembre con una decina di giorni dal mio al suo, però la sua testimone e' molto diversa dalla mia e la sua festa sara' azzeccatissima e divertente, invece per quanto riguarda me temo il contrario, in quanto chi deve organizzarmi l'addio al nubilato non ha ne fantasia, ne inventiva e putroppo anche le altre amiche..in conclusione: mi metterò le mani nei capelli...😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo, ti capisco perfettamente Roberta, anch'io non sopporto la volgarità e neanche la mia testimone e le altre amiche, quindi almeno su questo posso stare tranquilla😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella, infatti deve essere tutto top secret, altrimenti che sorpresa sarebbe??😉😉invece riguardo a me temo che testimone e amiche non abbiano molta inventiva e fantasia, speriamo in bene😌auguri a te😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione però io detesto anche soltanto i falletti per gioco, torte volgari etc etc... Anche se le mie amiche mi conoscono benissimo, ho preferito mettere le mani avanti e renderla una serata spensierata e basta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, posso capirti, ma non sara' più una sorpresa e a me le sorprese piacciono tanto..😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, il mio fm non ha intenzione di festeggiare l'addio al celibato, ma ovviamente non gli da' fastidio se io lo festeggio con le amiche😊cmq la tua preoccupazione e' la stessa mia, testimone e amiche hanno poca fantasia e inventiva e anche loro sono mal organizzare, infatti nin hanno pensato ancora a nulla😞speriamo in bene..mi basterebbe qualcosa di carino e simpatico ma niente di volgare..allora in bocca al lupo anche a te..anzi, poi potremmo dirci cosa sono riuscite ad organizzare, ti chiedo l'amicizia..😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, si, ottima idea😊ma le mie amiche ci tengono..allora auguroni😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, il mio timore e' proprio questo conoscendo la poca fantasia e inventiva della mia testimone, mi hai dato un ottimo consiglio😉grazie mille..!!😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, questo sarebbe il mio addio al nubilato ideale😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, anche a me deve organizzarlo la mia testimone con le altre amiche ma ho la sensazione che nin sara' quello che mi aspettavo, una serata carina, semplice e simpatica.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, sicuramente nessuno e' obbligato, io opterei riguardo a me qualcosa di carino e semplice.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anch'io opterei qualcosa di carino e sono assolutamente d'accordo con te, niente di volgare indipendentemente dagli invitati, sono contraria..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuliax, l'idea della Spa per coccolarci mi piacerebbe molto😀ma non credo che la mia testimone e le altre amiche possa venire in mente questo tipo di addio al nubilato e non posso dirlo io altrimenti che sorpresa sarebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione