Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona

Addio al nubilato: Si o no

Sabrina, il 3 Febbraio 2020 alle 03:09

Pubblicato in Prima delle nozze 57

Ciao a tutte, cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Lo farete? Lo avete fatto? E' stata la vs. testimone a organizzarlo facendovi una sorpresa? Personalmente mi piacerebbe, premetto, non i locali con ragazzi che si spogliano, non amo queste tipologie di festeggiamenti😕mi piacerebbe qualcosa di...
Ciao a tutte, cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Lo farete? Lo avete fatto? E' stata la vs. testimone a organizzarlo facendovi una sorpresa? Personalmente mi piacerebbe, premetto, non i locali con ragazzi che si spogliano, non amo queste tipologie di festeggiamenti😕mi piacerebbe qualcosa di simpatico ma niente di eclatante, però la mia testimone non e' una persona fantasiosa, se i ruoli fossero invertiti saprei gia' che sorpresa farle insieme a tutte le altre amiche😀ma non posso occuparmi io anche di questo e la tradizione delega la testimone😉vi e' mai capitato di essere invitate o organizzare voi un addio al nubilato?😆

57 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ecco..questo sarebbe esattamente l'addio al nubilato che piacerebbe anche a me, ma non credo che alla mia testimone e alle altre amiche possa venire in mente questo...che peccato😞ma sono felicissima per te.😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è d’obbligo 😍😍 meritiamo tutti di farlo 🥰🥰 e poi ti diverti tantissimo!!! A me ci penseranno le mie testimoni ad organizzare tutto! Io ho solo dato loro la lista delle invitate😜
    Comunque mi piacerebbe sia una spa/terme, oppure un viaggetto, oppure una giornata di coccole, oppure uno shooting fotografico....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, sicuramente la sorpresa renderà tutto ancora più bello😊e si, più che altro e' un occasione per passare il tempo con le amiche più care prima del grande giorno😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, immagino quanto tu sia emozionata e la sorpresa rende tutto ancora più bello..grazie😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie per la tua risposta😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io non lo farò. Non è una cosa che mi piace. Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo via 4 giorni con le amiche più strette.. non so altro perché ha organizzato tutto la mia testimone e mi ha solo detto: tu prendi ferie da.. a.. !! Non vedo l’ora 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 le mie amiche organizzeranno qualcosa!! Mi conoscono bene e sanno cosa odio e cosa no ahah ma soprattutto sarà un modo per stare insieme ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho mai organizzati ma al mio mi sono divertita tanto!! L'idea iniziale di due mie amiche era quello di fare un weekend ad Ibiza...ma nel frattempo si sono fidanzate entrambe e il viaggio è saltato, però insieme a mia sorella ed altre amiche mi hanno organizzato una bellissima serata! La cena in un ristorante dove già era organizzata una serata a tema "Natale sbagliato" (a ferragosto), io amo il natale e non potevo chiedere di meglio Addio al nubilato: Si o no 1
    Dopo la cena in collina ci siamo spostare al mare per un giro nei locali dove mi hanno offerto un sacco di shortini 🤪
    ah un dettaglio che mi è piaciuto un sacco sono state le magliette personalizzate!! Io bianca con scritto "la sposa" e le ragazze avevono la maglietta rossa con scritto "team sposa"!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente che la mia testimone e la testimone del mio fm NON organizzino nulla!!! Non sarebbe carino con mamma e suocera 🤣... penso che lo organizzerà una cugina ovviamente qualcosa di carino e non volgare, questo l'ho sottolineato 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo al 90% nn lo farò
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno organizzando le mie testimoni 😭😭 non vedo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto, organizzato dai nostri testimoni! È stata un'occasione in più per festeggiare con gli amici, ci siamo divertiti aperitivo-cena e qualche scherzo☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitato di essere invitata in un evento in cui la testimone aveva poca inventiva (era la sorella della sposa ed era molto giovane). A due settimane dall'evento ancora non sapevamo niente quindi ho preso in mano la situazione. Una cosa semplice con aperitivo (con cocktail personalizzato), giochi, cena, pernotto e terme. Magari se hai qualche amica più intraprendente dille di aiutare con discrezione la testimone.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi nn lo faremo 🤣🤣 faremo però una cena con amici e parenti stretti qualche sera prima del matrimonio 🥰 prendiamo l occasione di modo che la gente si conosca e si incontri prima del grande giorno 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà io spero tanto che facciano qualcosa di carino, mi piacerebbe un piccolo viaggio (lui coi suoi amici so che lo farà, ovviamente non conosco la destinazione, ma so che andranno fuori perché il suo testimone gli ha detto di prendersi dei giorni di ferie). La cosa che mi mette un po' di "ansia" per il mio, invece, è la totale disorganizzazione delle mie amiche... Però spero riescano comunque a tirar fuori qualcosa di carino! Io non ho mai partecipato a nessun addio al nubilato, né tantomeno ne ho organizzati...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo festeggerò con le mie amiche, un paio di cugine e varie amicizie del gruppo con il mio compagno.
    Lo organizzerà la mia damigella, sa già cosa voglio come regalo, come si deve svolgere la serata e dove voglio mangiare. Sono un po' maniaca del controllo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni me lo hanno organizzato insieme alle mie amiche...ma è tutto top secret 😂😂😂 diciamo che cmq mancano 3 mesi al matrimonio quindi suppongo che manchi poco anche per l'addio 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra settimana le prime che me lo stanno già organizzando mi hanno chiesto cosa odio e io ho detto:
    -assolutamente le feste con gli omini nudi
    -i giochi avventurosi perché soffro di vertigini -e le spa perché per motivi di salute posso entrare in mare ma non in piscina
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne organizzai uno 5 anni fa
    Una cena molto tranquilla

    Io ne farò due uno con le amiche conosciute grazie a Fm che me lo stanno già organizzando e penso che mi porteranno fuori un sabato e una domenica. E uno lo organizzerà la mia testimone con le mie amiche non so nulla ma a me piacerebbe una cena, il mio vino preferito e cantare tante canzoni tipo karaoke stonandole ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io l’anno scorso ne ho organizzati 2 e quest’anno ci sarà il mio... so che si stanno già sentendo per organizzare e non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta! 😍 la tua testimone sarà supportata dalle altre tue amiche che parteciperanno quindi vedrai che tra tutte una bella idea salterà fuori! 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di farlo anche perché l'unica testimone che ho qui è mia sorella, la sorella di fm vive a Bologna e scende solo per il matrimonio. Al massimo andremo tutti insieme a mangiare una pizza e via Smiley smile
    Senza considerare che a me le cose troppo pacchiane non piacciono 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto e ci siamo divertite tantissimo, me l’ha organizzato la mia testimone! Io sono stata a 4-5 addii al nubilato e uno se l’era organizzato direttamente la sposa e ci siamo divertite molto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farlo e so già che se ne occuperanno le mie sorelle e le mie amiche. L’unica cosa è che dovranno organizzarsi bene anche con la futura moglie di mio cugino per noi scegliere la stessa data
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti dare qualche input alla tua testimone... Oppure metterla in contatto con le altre “invitate” perché, da tante teste, esca un’idea valida ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione