Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Luglio 2012 Lecce

Addobbi floreali...che prezzi?

Alessandra, il 15 Aprile 2012 alle 14:49

Pubblicato in Matrimonio.com 69

Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il foraio di famiglia e da sempre cura anche il nostro giardino...mi date qualche idea su quali sono i...

Buongiorno ragazze,

a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il foraio di famiglia e da sempre cura anche il nostro giardino...mi date qualche idea su quali sono i prezzi degli addbbi in chiesa? So he dipende dai fiori, dalla quantità e dalle composizioni , ma ho bisogno piu o meno di farmi un'idea.

Gratiasssssssssss

69 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli i fiori e ottimo il prezzo Smiley winking

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò €550,00 che comprendono: 6composizioni sull'altare,una sulla mensa, 1 alzata vicino all'altare, mazzetto di fiori sul leggio e l'altro sull'inginocchiatoio, due composizioni esterne x i coni riso, due intrecci di fiori sulle colonne esterne, addobbi macchina, fiori all'occhiello e bouquet!Fiori scelti sono rose rosa e lisianthus bianchi!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza tutta sta robaaaaaaaa.....soo proprio curiosa di sapere il mio quanto mi sparerà

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale...io spenderò 1200 euro (troppi secondo me ) per addobbo in chiesa , bouquet sposa e damigelle, piante sulle scale della chiesa (e mi presta alberello per il tableau) fiori all'occhiello, cuscino portafedi!!!

cmq ci sono ragazze che hanno speso molto meno..e gli addobbi erano belliissimiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè possono andare dai 200 a su, molto su... dipende da tanti fattori: onestà del fiorista, confidenza o meno, fiori scelti...

noi con 1000€ avevamo:

2 bouquet, bouquet mini per damigella, 6 fiori all’occhiello, tappeto bianco scalinata e dentro Chiesa (lo volevo glicine ma l’avevano solo violetto e in Chiesa rosso, quindi ho optato per tutto bianco), 6 vasi fuori chiesa con lisianthus e rose, coniriso di foglia e quindi cesto coni, credo 6 o 8 composizioni altare, in più mensa, balaustra, due accanto sposi, tutto il tovagliato per inginocchiatoi e sedute (xè non le piaceva quello della Chiesa… io mi sono fidata), le 4 sedie, sue personali, con fiocchi per testimoni, piante e fiocchi per scala e portone di casa, che poi si è riportata subito, 6 mazzi di fiori per casa mia (visto che mio marito è di Ct quello che doveva dare a lui l’abbiamo riversato a casa nostra con tanti fiori IHIHIH), composizioni fiori auto solo dietro, poi alcuni fiori l’ha portati al locale e ho fatto realizzare i centrotavola con specchio, vasi con fiori (anche se volevo le rose) e candela (anche se me l’ero immaginato con più candele)… credo basta!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione