COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Aggiornamenti

Alessia, il 19 Settembre 2020 alle 22:59

Pubblicato in Future mamme 44

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di intervento sono riusciti a togliere gran parte del tumore! Il bambino è in terapia intensiva e reagisce...

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di intervento sono riusciti a togliere gran parte del tumore! Il bambino è in terapia intensiva e reagisce bene, respira da solo e se continua così, forse lunedi ci sposteranno in reparto. La nostra battaglia è solo all'inizio, ma non molliamo 💪 È dura ragazze, veramente dura... vederlo così è straziante, sono a pezzi, ma lui è un vero guerriero!!

44 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Forza forza a tutti voi cara. Spero di leggere notizie di nuovi miglioramenti del piccolo Federico. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    Dai dai....noi mamme siamo forte per i nostri cuccioli.... la nostra forza è la forza e la loro forza è la nostra... ... un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona Online ·
    • Segnala
    Forza e coraggio che il Vs guerriero prestissimo supererà questa brutta battaglia e tornerà a casa insieme con voi...noi continueremo a pregare x lui, e che il Signore da lassù lo protegga e benedica. Un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    Forza, siete sempre nelle nostre preghiere!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Forza piccolo guerriero ❤️ un abbraccio a tutti voi, siete sempre nelle mie preghiere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    Forza a tutti e due, vi sono vicina col pensiero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Forza piccolo Federico❤️e forza mamma sara dura ma ne uscirete vincenti ne sono sicuro☀️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    Sei fortissima..penso che per una mamma, vedere il proprio figlio stare male, sia il dolore più grande. Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Forza Alessia, vincerete questa battaglia 💪🏻 Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Un grande abbraccio a tutta la famiglia! Tifiamo tutti per Federico!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    Forza piccolo guerriero, vi mando un abbraccio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Forza piccolo guerriero è un abbraccio a te 🥺 vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇