Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Aggiornamento abito

Jessica, il 12 Giugno 2024 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine, stamattina ho avuto un aggiornamento sull’ abito. ( sono la ragazza del post riguardante lo spacco)

In poche parole, assieme alla sarta ( la sarta sempre dell’ atelier), avrebbero deciso di spostare un po’ il taglio dello spacco facendolo di lato e così non c’è il rischio che l’abito si possa aprire o rovinarsi. Cosa che mi fa molto piacere, ma per sicurezza alla prossima prova verrà anche questa sarta a spiegarmi bene cosa e dove vogliono fare lo spacco e L’ effetto che verrà.

Tutto molto bello, anche se ora aspetto a gioire perché voglio prima sentire la sarta!! E in ogni modo, per queste ore in più di lavoro, mi hanno chiesto dei soldi in più 😤 Io ho fatto notare che questo faceva già parte delle modifiche e non capisco perché dovrei pagare di più!!La cifra è anche banale, si parla più o meno di 100€, ma è tutto il discorso che c’è dietro che mi stona!!

Vorrei fare un appunto, che forse non c’entra nulla… ma penso che quei soldi siano anche dato dal fatto che ho voluto restituire una vestaglia ( un regalo ricevuto) dato che indosso non riuscivo a farmela piacere. Forse volevano recuperarli? Boh, non saprei.

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Giugno 2024 alle 18:14
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro davvero!! Adesso attendo con ansia fine luglio per l’altra prova 😅🥹
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la ragazza si è “arresa” subito, ciò che mi dispiace è che sembrava davvero mortificata e mi veniva da dire che li avrei pagati.

Si lo so.. non capisco un piffero 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima!! Sicuramente loro ci devono guadagnare quindi ogni lavoro/modifica è una buon modo… e si sicuramente vi terrò aggiornate 😁😁

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei vari 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, per lo meno hanno fatto lo sforzo di venirti incontro, anche se dovrebbero farlo gratis (visto che lo spacco era appunto presente sull'ordine). Per lo meno un mezzo passo avanti è stato fatto. Speriamo che fili tutto liscio.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente gli aggiusti e modifiche sartoriali sono comprese nel prezzo e poi se tu lo tieni scritto anche nel contratto non possono chiederti più soldi perché li puoi denunciare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impuntati sul fatto che la modifica era già stata preventivata nel prezzo concordato inizialmente, loro ci provano a spillare più soldi possibili.

Per lo spacco tienici informate, per ora sono contenta che in un modo o nell'altro riuscirai ad avere quello che desideravi 😊

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però e' già un passetto in avanti dai Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si diventerà un aneddoto divertente del matrimonio. Ma adesso no 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuro.
    Un giorno ci riderò su a tutto questo, ma non ora 😅 voglio stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii e spero che effettivamente alla prossima prova non salti fuori qualcos’altro 🙈 per ora, però, non voglio ancora crederci troppo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già era la base del contratto iniziale non ti possono e devono chiedere niente. Portati contratto con te e sottolinea la parte interessata così forse gli rinfreschi la memoria. Dovrebbe essere una delle cose più belle te la stanno trasformando in un incubo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, te lo dicevo che si sarebbe trovata una soluzione. Tu tieni sempre tutto sotto controlloSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente hai ragione. Non so il perché ho pensato anche a quello, a questo punto.

Comunque si, non pensavo di aggiungerli, proprio per tutto il discorso che c’è stato dietro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo c'entri la questione della vestaglia sai? Ad ogni modo io non aggiungerei altri soldi, non per la cifra più o meno irrisoria ma il per principio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione