Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Agosto 2014 Enna

Agosto mete consigliate!!

Lorena, il 7 Luglio 2013 alle 16:56 Pubblicato in Luna di miele 1 19

Ciao Ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo il 2 Agosto..abbiamo dato un'occhiata alle mete per il viaggio ma ci siamo un pò scoraggiati, i caraibi e il messimo (mete che preferivo) sono sconsigliati...voi cosa mi consigliate..vorremmo fare sia mare stupendo che città diverse dall'Italia!!

Aiutateci!!

19 Risposte

Ultime attività da Greta, il 16 Agosto 2020 alle 17:29
  • Greta
    Sposo Curioso Giugno 2021 Pavia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. la Thailandia me la consigli ad agosto?🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2016 Gorizia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo anche noi in Madagascar
    • Rispondi
  • Eve...
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Eve... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar senza ombra di dubbio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie darò un'occhiata!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Milano
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, noi partiremo il 31 di luglio di quest'anno e faremo un tour di Turchia e Cappadocia (10 gg circa) + 7 giorni di mare in un resort a Bodrum.

Se vuoi farti un'idea del tour, ti lascio il link con le tappe principali Smiley winking

http://www.turbanitalia.it/index.php/destinazioni3/turchia/tour-in-turchia/208-lady-turchia-2

p.s. Cosa che non guasta, rispetto ad altre mete che avevamo valutato, riusciamo a fare più giorni con una spesa minore

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ad agosto a new York las vegas e San francisco!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente troveremo qualcosa ... almeno lo spero Smiley xd ihihihih

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò l anno prossimo a metà luglio e quindi il dilemma Caraibi c è... Noi vogliamo fare 2 o 3 settimane lontano, un po' di giri e un po' di mare... Le opzioni sono Polinesia e giro ad ovest della California, Kenia safari e Zanzibar, Madagascar.... Lo faremo come lista nozze
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè darò un'occhiata alle foto su internet....grazie per il consiglio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena! Se quello che vuoi sono spiagge stupende allora il mio consiglio è la Thailandia: cultura, ottimo cibo, spiagge da sogno a prezzi convenienti! Io sono stata a Bangkok, Koh Tao e Koh Samui l'anno scorso, proprio in agosto e più di qualche acquazzone isolato non ho trovato!

Ti ispira come meta?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna! Lo spaccacuori non l'ho visto ma so di sicuro che anche "le belve" di oliver stone è in parte ambientato lì (e in parte in california!) ed è un posto molto gettonato tra i vips americani Smiley winking anche noi facciamo tutto da soli ma in un po' meno tempo (due settimane)! Los Cabos è un "comune" della baja california sur che include tra le altre località la festaiola Cabo San Lucas e la più tranquilla San JOse del Cabo! Il volo lo puoi prendere da Los Angeles, dura 2 ore e 20 e lo puoi trovare a prezzi abbastanza bassi (anche meno di 100 euro!) poi là dipende da dove vuoi stare (resort all inclusive, posada). Non è una delle località più economiche del messico essendo zona turistica, ma comunque è messico! noi in 2 per una settimana All inclusive in resort 5 stelle abbiamo pagato 1200 euro in 2 (preso tanto prima, per carità però ci sono anche ottimi resort più abbordabili!) Fammi sapere se hai bisogno altre info!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia io mi sposerò il prossimo anno a giugno ma per motivi lavorativi il viaggio di nozze lo faremo ad agosto e di sicuro faremo il tour della california e poi volevamo ritagliarci qualche giorno di relax...ho letto che tu hai optato per Los Cabos che se non sbaglio è il posto dove è ambientato il fil di ben stiller, lo spaccacuori...potresti dirmi come arrivare e da dove partire e se è molto costoso?abbiamo già optato per 20 giorni di tour e sicuramente spenderemo un pò anche s efaremmo tutto da noi niente agenzia!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffa troveremo qualcosa..ho letto che anche le canarie sono belle...che confusione!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffa troveremo qualcosa..ho letto che anche le canarie sono belle...che confusione!!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia...noi volevamo una spiaggia stupenda però nel nostro periodo non sn consigliate...la Polinesia è il sogno del mio ragazzo ma è troppo costosa..

Allora auguri per il tuo prossimo matrimonio e il viaggio...fammi sapere come ti sei trovata...è un viaggio organizzato, crociera o libero?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena! io mi sposo il 27 luglio quindi mi sono fatta una cultura! Noi alla fine andremo negli stati uniti occidentali e a los cabos che è in messico ma non sul versante caraibico quindi non c'è rischio uragani! se aspetti metà agosto ti faccio sapere come è Smiley winking altrimenti le mete consigliate per questo periodo sono:

- polinesia francese e isole cook (meravigliose ma, chiaramente dipende dai portafogli!)

- hawaii

- madagascar (deve essere un sogno!)

- Bali e indonesia (ci sono stata l'anno scorso, meraviglioso!)

- Thailandia, però le isole nel golfo della Thailanda, non il lato di Phuket perchè è periodo piovoso. Personalmente sono innamorata di questo paese e lo consiglio tantissimo perchè è un paese romanticissimo e bellissimo, il cibo è favoloso, i paesaggi e il mare pure! In più non è costosissimo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, noi ci sposeremo un mese dopo di voi e ci siam posti lo stesso problema!!! visto che l' area caraibica è decisamente sconsigliata non sappiamo proprio dove andare ...

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene..si avevamo pensato anche noi la Grecia ma volevamo allontanarci un pò di più (visto che poi nella vita per varie situazioni non ci si può mai allontanare tanto)...allora divertitevi e fammi sapere come hai trovato la grecia...sicuramente ogni mete sarà speciale per due sposi innamorati!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, noi ci sposiamo il 3 agosto di quest'anno e andremo due settimane in Grecia, la prima a Creta e la seconda a Rodi...mi hanno detto che li unisci sia la vita da spiaggia e puoi comunque visitare posti splendidi e soprattuto storici!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione