Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2024 Ancona

Aiuto!! 🙏

Martina, il 22 Febbraio 2024 alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze! Noi pensavamo di fare per i più piccini una wedding bag personalizzata, qualcuna di voi ci ha già pensato? O magari l'ha trovata pronta su qualche sito? Grazie milleeee

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Febbraio 2024 alle 16:21
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fatte da mia madre (versione fai da te). Abbiamo aggiunto ventagli (realizzati da lei), bolle di sapone (personalizzate da lei), fazzoletto per lacrime di gioia (idem), fiocco macchina, pacchetto caramelle. Ti aggiungo tuttoAiuto!! 🙏 1Aiuto!! 🙏 2
    Aiuto!! 🙏 3

    Aiuto!! 🙏 4

    Aiuto!! 🙏 5





    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io fatto per il battesimo della nostra bimba , una cosa semplice , libricino da colorare ( con due pagine a tema battesimo , spiegazione ecc.. tutto ovviamente per bimbi ) e colori a cera ! Farò stessa cosa anche per il matrimonio e aggiungerò qualche giochino !! (Tipo mini flopper per i maschietti e set di anelli per le bimbe o qualcosa del genere 🤣)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò e ho trovato un sito che le crea su Instagram si chiama “esecandles” costano 7,80 l’una e dentro hanno:


    *Busta di carta bianca, con tag personalizzata con nomi e data.

    * Kit disegno composto da matita, gomma e temperamatite, chiuso con nastrino colorato.

    * Set 12 matite colorate

    * Block Notes da 60 fogli bianchi, con copertina personalizzata.

    * Set 3 palloncini colorati

    * Mini bolle di sapone

    * Stickers adesivi in bustina di carta

    * Fogli stampati con immagini da colorare e attività ricreative

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto le wedding bag ma ho preparato dei sacchettini (tipo zainetti colorati) con dentro libricini da colorare e colori e glieli ho fatti trovare sulle sedie del loro tavolo. Avevano anche l'animatrice che ha portato palloncini e giochi vari. Confesso però che a queste cose ci ha pensato mia mamma con i miei nipotini, è stata un' idea della piccola perché l'avevano visto al matrimonio di mio cugino. Hanno collaborato anche loro piccoli all'organizzazione insomma 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'avevo fatta con album da colorare con pennarello ad acqua (per non sporcare) e bolle di sapone

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si può fare sì... Magari cerca un Activity book e mettici dentro delle bolle di sapone e dei colori e li hai già fatti felici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione