Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2023 Benevento

Aiuto

Grr, il 10 Maggio 2022 alle 09:58 Pubblicato in Assistenza 0 9
Ragazze scusate ma in questa app le persone possono vedere le cose che ho scelto per il matrimonio tipo la sala musica ecc?possono anche vedere chi sono se non ho messo la foto ? E se poi la cambierò però ho visto che rimane una cronologia di cose su cui ho interagito, Perché io qui mi confronto con della gente e mi trovo bene ma non voglio che alcune persone mi spiino o mi copino tutto perché è già successo e mi ha dato fastidio

9 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 10 Maggio 2022 alle 11:13
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Se ti stai riferendo al Wedding Site, nelle Impostazioni puoi modificare le informazioni base come data e nomi degli sposi e controllare e cambiare le impostazioni di privacy e password.

    In ogni caso ti passo alcuni post utili che potrebbero fare al caso tuo:

    Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇

    Wedding Site: come modificare il luogo delle nozze

    Wedding Site: come inserire la sezione indirizzi

    Wedding Site: la conferma invitati

    Wedding Site: comunica con i tuoi invitati in maniera rapida

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un tantino strano iscriversi ad un forum pubblico e poi chiedersi se sono pubbliche le cose. Non credo si possa fare una ricerca in base al nome e a dove ti sposi, sul tuo profilo sarà visibile quello che tu sceglierai di condividere. Tipo la data e dove ti sposerai, i fornitori usati ma non cosa hai scelto da ognuno di loro. Poi a meno che non ci siano altre spose iscritte qui, e comunque possono vedere i post che pubblichi e se aggiungi foto tutto qua. Penso tu possa stare tranquilla, non hai neanche il tuo vero nome 😅.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo dipenda da quali cose intendi...voglio dire, i fornitori, che comunque si vedono solo una volta che scrivi il fornitore che hai scelto(io ad esempio risulto con zero fornitori ma li ho già scelti quasi tutti), si possono vedere ma non credo sia da considerare un "copiare". I fornitori sono a disposizione di tutti, lavorano per te e per altre centinaia di persone.

    Però, ad esempio, tu puoi scrivere di aver scelto PINCOPALLINO come fornitore per le tue bomboniere ma nel tuo profilo non appare la bomboniera che hai scelto, a meno che tu non decida di descriverla o mettere una foto sul tuo profilo o su un post.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Benevento
    Grr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitato che una persona a cui ho detto delle cose che ho scelto le ha copiate e mi ha dato fastidio e volevo capire quindi cosa potevano vedere
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma hai paura che persone che conosci vadano a spiare sul tuo profilo? A che pro dovrebbero farlo?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Benevento
    Grr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non verrà nulla uguale ovviamente , siccome mi è capitata una cosa , dopo che ho detto delle cose che farò a delle persone una di queste mi sta copiando un paio di cose e mi ha dato fastidio sinceramente , e volevo capire la situazione ovviamente so che non ci sono solo io
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo forum è pubblico e chi è iscritto alla community se entra nel tuo profilo può vedere le tue cose. Se per esempio io non fossi iscritta alla community ovviamente non vedrei nulla.

    Per i fornitori non vedo dove sia il problema nel senso è normale che abbiano altri clienti oltre a te. Magari puoi essere di aiuto ad altre spose che cercano qualcosa in particolare.

    Per il vestito da sposa se lo pubblichi nel gruppo "Il mio vestito da sposa" puoi stare tranquilla perché è chiuso nel senso che gli sposi uomini non vedono i post.

    Comunque se posso dire la mia opinione è difficile che altre spose facciano esattamente uguale a come hai fatto tu al matrimonio. Possono prendere spunto si ma non penso che verrà mai uguale al cento per cento

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io non so se possono vedere, credo che cmq non ci sia nulla di male é un forum pubblico. Se poi qualcuna/o ti spia fregatene, nel senso che ha la coda di paglia per non chiederti informazioni di persona e per quanto riguarda copiare, io sarei felice se qualcuna prendesse spunto dalle mie idee, vuol dire che sono piaciute
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono vedere tt i tuoi fornitori….. ma non c’è nulla di male . I fornitori mica lavorano solo per te e poi basta è normale che hanno altri clienti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione