Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza

Aiuto abito da sposa

Laura, il 11 Ottobre 2021 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte/i, come stanno procedendo i preparativi??
Io mi sposo in ottobre 2022 e non ho ancora prenotato nulla, non ho neanche deciso la location! Non ho ancora scelto l'abito e non so se ha senso andarli a provare prima di sapere dove mi sposerò. Come avete fatto voi? Consigli? Il problema è che ho provato degli abiti in un outlet a Rovigo e non mi piace niente...mi sembro in maschera!!!!help me.

8 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 11 Ottobre 2021 alle 20:54
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per l abito hai ancora tempo..location e altro forse dovresti iniziare a prenotare!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prima volta che ho provato degli abiti ho pensato che non avrei mai provato niente... sono andata dopo 3-4 mesi in un altro posto, con non poche preoccupazioni, e mi piaceva ogni abito che provavo!! Smiley smile

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, io non mi preoccuperei ancora dell'abito fossi in te, ma penserei a location, chiesa se fai un matrimonio religioso, e catering nel caso sia esterno. Per l'abito basta muoversi anche otto mesi prima, per i fornitori invece rischi di trovarne molti già completamente prenotati per l'anno prossimo.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi da incominciare da chiesa e location così inizi a farti un’idea del tipo di matrimonio che vuoi 🥰🥰😍 dopo di che passa a cercare un abito che si adatti a te e alla location scelta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi prima scegli chiesa e location e poi scegli l'abito. Secondo me una volta scelte queste due cose ti sarà anche più facile scegliere il vestito. E poi andare a sceglierlo anche verso gennaio

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito il mese scorso(mi sposo a giugno)però prima avevo già scelto la location,la tipologia della cerimonia,i colori ecc.Se non ti sei sentita a tuo agio sicuramente non erano abiti adatti a te.Prima definisci uno stile generale,poi con le idee un pó più chiare vai in(un altro)atelier
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi che l’abito al momento non è il punto focale… ma sicuramente devi cominciare a prenotare location e chiesa (se fai rito religioso), catering ( se la location non ha cucina interna) e quanto meno il fotografo. Poi verso gennaio febbraio puoi cominciare a vedere abiti, ma ricorda che massimo massimo puoi arrivare a 6 mesi prima per non dover fare tutto con l’ansia. Concentrati su queste cose iniziali dopo aver fatto una lista approssimativa di chi volete invitare. Una volta che avete un numero partite alla ricerca della location adatta. Forza! 🙃
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima scegli dove sposarvi, verso marzo puoi andare a cercare l’abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione