Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
Anna, il 23 Marzo 2023 alle 15:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 106

Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa la differenza? Ovviamente farò una prova prima di...
Ciao a tutte!
Sto cercando info per quanto riguarda il trucco.
Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa la differenza? Ovviamente farò una prova prima di scegliere. Voi da chi vi siete fatte truccare?

106 Risposte

  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto una make-up artist 🥰 la vedo più “completa” a livello di trucco per quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una make up artist per farti truccare… io sono un estetista e ti assicuro che la qualità dei prodotti e sopratutto la preparazione sono abissali…
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò truccare da una mia amica che è MUA, ma in generale avrei comunque optato per una make-up artist perché il livello è decisamente superiore rispetto a quello dell’estetista

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si paga la formazione sicuramente, ma anche il nome.

    Non ti far influenzare e scegli la professionista il cui lavoro ti piace di più e asseconda le tue esigenze in tema di budget e logistiche per quel giorno

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh c'è differenza perchè il risultato è TOTALMENTE diverso! se vuoi essere una strafiga chiama la MUA, se vuoi essere carina chiama l'estetista! no offence, parlo di esperienza personale

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    250€/300€/350€ make-up artist contro un paio di estetiste che me ne hanno chiesti 100€/150€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da esperienza personale posso dirti che il titolo fa la differenza eccome! Un estetista si specializza su più campi la make up Artist fa esclusivamente quello! Conosco estetiste che truccano benissimo ma a mio avviso l’esperienza delle mua fa di netto la differenza. Per curiosità che differenza di prezzo hai trovato? Perché ovviamente alcune mua arrivano a prendere anche 600€ per il solo trucco ma parliamo di livelli “alti” la mia ad esempio prende 250€…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita.. eh allora devi trovare una make up artist, loro si spostano senza problemi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema della mia estetista è che non può uscire per il servizio ma devo andare io da lei e mi viene molto scomodo dato che mi preparerò direttamente in location
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il titolo che fa la differenza di prezzo.. io mi farò truccare dalla mia estetista che mi conosce da una vita e conosce bene i miei gusti ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione