Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefany
Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma

Aiuto trucco e parrucco 🤬

Stefany, il 10 Gennaio 2021 alle 13:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Ragazze buongiorno, mi sposo ad aprile e ho quasi fatto tutto quanto, ma ho dei problemi a trovare truccatrice e parrucchiera a meno di 400€ a Roma ... ok la prova, ok tutto, ma vorrei solo una semplice piega no acconciature è mai possibile una cifra simile ? Consigli ?

28 Risposte

Ultime attività da Stefany, il 11 Gennaio 2021 alle 14:46
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vado a dare un’occhiata subito !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare Beauty Factory a Via Spalato, davvero eccezionali. Oscar il parrucchiere è bravissimo!!!!
    • Rispondi
  • Munira
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Munira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Decamano frascati!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche una mia amica ha fatto cosi sia per la piega che per il trucco ha pagato per tutto 80€
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefany
    Anch'io sono di Roma e purtroppo le cifre bene o male sono quelle.
    Come già suggerito da un'altra sposa potresti andare tu direttamente in negozio se vuoi una semplice piega o addirittura come ho letto in qualche altro topic,potresti omettere che sei la sposa e dire che devi andare ad una cerimonia..Hai per caso una tua parrucchiera di fiducia? Magari potresti chiederle un po di sconto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco 300€ e parrucca 300€ quindi totale 600€..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si lo so che quando parli di "sposa" tutto lievita...i primi 250€ pagati erano solo per la prova ....un parrucchiere che mi aveva parlato di 400€ in totale ma si era dimenticato di specificare che le prove non erano incluse e quando l'ho scoperto l'ho scaricato ma ho pagato ugualmente la prova.... La seconda parrucchiera è stata una vera fortuna, essendo partita da 300€ per tutto era nella media, poi chiaramente visto che ho fatto meno prove e ho deciso di andare io da lei il giorno del matrimonio invece che farla venire a casa ha abbassato il prezzo. Se non vuoi acconciature stratosferiche potresti prenotare un'acconciatura senza specificare che sei la sposa, magari che sei la testimone. Chiaro che non potrebbero venire da te e vedere l'abito.... 😅 Però sicuramente il prezzo calerebbe attorno ai 100€ tra trucco e parrucco.

    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magariiii 130€ anche 250€ ... il problema qui è che meno di 400€ proprio non trovo!! Non è che non trovi parrucchieri, è il prezzo il problema 🤯🤯
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco nessuno, per questo mi affidavo a questo sito per cercare e cercare .. 😌 non mollo comunque prima o poi troverò una soluzione !! 🥰grazie mille a tutte !!! Ps sempre se il COVID ci lascerà in pace almeno un po’ .. ad aprile !!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai qualche amica magari che ha un parrucchiere che viene a casa senza che vanno al salone anche questa è una soluzione, i parrucchieri che vanno in casa "porta-porta" costano pure meno a fronte di quelli del salone 🌺 Non ho considerato le foto in casa perché io non faccio il servizio fotografico a casa 😁 tutto diventa più semplice 😜
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché alle 9 devo essere già pronta truccata e piega fatta, iniziamo a scattare (sono una fotografa e minimo un’ora e mezza dedicata alle foto serve ) e poi si parte subito per il municipio che è alle 11, alle 9 e anche già tardi. 😕 troverò qualcosa ..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti spiego io viaggiando spesso(compreso tutta l'Italia) per stare carina nelle foto, scendevo dall'albergo e andavo dal parrucchiere che trovavo sul maps vicino al luogo(chiamavo prima per conoscere il costo della piega, qui in molti non publiccano costi on-line o il lestino anche su social🤬 é pure il lestino dei prezzi é sempre quello, non cambia tutti giorni, shampo maschera la piega) quindi scendevo dall'albergo e andavo da uno vicino e mi facevo la piega a secondo del desiderio di quel giorno lisci ondulati boccoli, la seconda questione non ho mai capito perché si deve fare la piega all'alba se il matrimonio é alle 11-11.30, sono stata al matrimonio alle 11 di mattina, dal parrucchiere sono andata alle 9 poi sono tornata a casa mi sono truccata vestita poi ho fatto la strada pure fino alla chiesa, qual'è il problema stessa cosa puoi fare anche una sposa 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Hai amiche che vanno dalla parrucchiera in cui dovresti andare tu? Io mi sono sposata nella mia città di origine dove però non vivo da anni perciò non conoscevo nessun parrucchiere. Dopo una prima esperienza bruttissima con un parrucchiere rinomato che ho dovuto abbandonare ad un mese dal matrimonio, con una prova fatta e pagata 250€, alla fine ho chiesto alla parrucchiera di una mia cugina. Lei mi aveva dato un prezzo inziale di 300€ per trucco e acconciatura con 3 prove e venendo a casa. In realtà ho fatto solo una prova acconciatura e il giorno del matrimonio sono andata in salone e in totale ho speso 130€!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a girare i parrucchieri vicini alla location e parlarne di persona? Secondo me qualcuno lo trovi
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo solo quel prezzo alto e nulla più .
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come già scritto perché la piega il giorno del matrimonio dovrà essere fatta Intorno alle 7 di mattina, trovo aperto a quell ora ? .. non penso. Deve necessariamente venire parrucchiera in hotel dove mi preparerò che tra l altro e in una zona lontano da casa dove non conosco nessun parrucchiere anche andando in salone all Alba
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto il consiglio al riguardo? Io adoro le acconciature da sposa ma su altre invece per me vedo una semplice piega, quindi é semplice vai dal parrucchiere magari per un sabato sera fai una piega per vedere se ti va bene(se non frequenti un parrucchiere abitualmente) e nel giorno del matrimonio(mattina pomeriggio) vai in lastessa maniera e ti fai una piega(fra la prima e seconda uscirai con 60-80€ su entrambe, se no una sola 25-40 dipende da salone, entri da un parrucchiere chiedi quanto costa la piega(boccoli, lisci, non so che piega vuoi), grazie arrivederci e vai da un altro, se non hai uno di riferimento, in un pomeriggio ti scegli uno senza problemi, é una piega, perché ti trovi in difficoltà? 🤔
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco solo su questo sito quindi è difficile non dire del matrimonio 😅 a parte gli scherzi non ti viene a casa all Alba una normale parrucchiera per farti solo la piega senza sapere che sei la sposa, sposo la mattina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.
    Nessun altro ti fa un prezzo più onesto solo per la piega? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo appena sentono parola matrimonio gonfiano prezzi in modo spropositato... E secondo me non è giusto!!!
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposo la mattina e dovrei andare alle 7 non troverei aperto e l hotel da dove esco non è nemmeno nella mia zona quindi impossibile ...
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo mi serve che venga in hotel dove mi preparo e uscirò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh meno di 400 no, infatti io pago 400. Ho fatto una prova con una che chiedeva 300, ma è stato un disastro, non la consiglierei. Io attualmente ho ingaggiato Eleonora Vastola, qui la trovi come the art of makeup, alla prima prova mi è subito piaciuta! (Due prove, trucco parrucco in location per me e in location opacizzazione sposo).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se vuoi una semplice piega non dovresti accennare al matrimonio .. però come dicevano anche le altre ragazze, dipende se vuoi che venga a fatte i capelli a casa ..
    Per la mua non conosco i prezzi, fortunatamente mia cugina è mua e sarà lei a truccarmi 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a contattare la mia mua (la trovi sul mio profilo tra i vari fornitori).. io pago 400 euro con 2 prove trucco ed acconciatura, magari può venirti incontro togliendo qualche tipo di servizio 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica voleva i capelli semplicemente sciolti e con la piega. Si sposava nel pomeriggio ed è andata dalla sua parrucchiera senza dir nulla, 30 euro ed era bellissima 🥰 ovviamente se deve venire a casa è diverso. Io sono di Roma, e purtroppo anche io pago 500 euro, avrò due persone diversa per make up e acconciatura. La mia make up artist fa anche i capelli ma chiede 400. Comunque manda richiesta di preventivo qui su matrimonio.com, vedrai che troverai qualcuna a meno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi bene o male sono quelli un po’ ovunque io pagherò la stessa cifra solo in omaggio acconciatura mamma e sorella e non sono a Roma o comunque in una grande città. L’unica cosa potresti andare tu lì e vedere che differenza di prezzo ti chiedono
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefany,se vuoi solo una semplice piega puoi anche valutare di andare tu in negozio e fartela fare, così evito di spendere inutilmente tutti questi soldi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione