Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Settembre 2021 Verona

Aiutooo! Ce la faremo a sposarci a giugno?

Elena, il 13 Gennaio 2021 alle 20:31 Pubblicato in Matrimonio.com 1 16
Ciaoooo!

Secondo voi riusciremo a sposarci il 5 giugno??
Con tutti gli invitati ovviamente ma con mascherine? O si dovrà posticipare tutto? Oggi ho sentito il prete della chiesa che avevamo scelto e fissato ma ci ha detto che tiene 30 persone.... Quindi molto probabilmente cambieremo chiesa per far partecipare tutti...

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Gennaio 2021 alle 12:16
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente..... Ridurre gli invitati non è una cosa che vorrei fare...
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi.. la location è immensa e pure la chiesa.. spero solo che non metteranno un limite di persone a caso ma che sarà calibrato alla capienza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in una cattedrale e in una grande location quindi non mi pongo il problema degli spazi.
    Mascherine e distanziamenti mi sono messa il cuore in pace. A me importa solo avere tutti i miei invitati!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo
    Noi aspettiamo un po' per vedere come si evolve la situazione e poi decideremo se spostarlo o meno... Invitare meno persone o spostare i festeggiamenti non mi piacerebbe.. Incrociamo le dita🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo soprattutto in chiesa mi sa che ogni prete fa un po' come gli pare, ho visto chiese non troppo grandi anche con un centinaio di persone e oltre in piena emergenza, quando ai municipi davano il limite di 10-15 persone, purtroppo credo non si saprà con certezza fino ad un paio mesi prima dato che le disposizioni cambiano continuamente☹️ noi come te ex sposi giugno 2020 rinviato 24 giugno 2021 e ci sposeremo in ogni caso
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Anche noi 5 giugno, non so cosa pensare... Noi ci sposeremo lo stesso, abbiamo già rimandato l'anno scorso, quindi se possibile faremo un matrimonio nel rispetto della situazione, altrimenti ci sposiamo in comune e rimanderemo i festeggiamenti.. Speriamo nel meglio 🍀🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 6 giugno 2020 ed ho rimandato al 6 giugno 2021. Noi abbiamo deciso che ci sposiamo lo stesso e se poi non si potrà festeggiare lo faremo quando si potrà.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è ancora tempo per capire.. fatto sta che personalmente non vorrei sposarmi alle condizioni attuali e cioè con mascherine e distanziamento per gli invitati.. sono tra quelli che non devono fare le cose tanto per farle.. ma farle al meglio.. e secondo me con le limitazioni non è una festa come meriterebbe di essere..
    Il nostro time limit è 15 marzo..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a giugno c'è ancora un po' di tempo, ma se il prete già ha questa intenzione cambia chiesa
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 Giugno e sono più che ottimista! Forza ragazze ce la faremo 💪

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai... Anche noi ci sposiamo a giugno.... Il 13...sono ottimista... 💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 5 giugno e sto cercando di andare avanti con i preparativi..anche noi stiamo riscontrando qualche problema con la chiesa scelta in quanto essendo la seconda chiesa della parrocchia al momento è chiusa. Si trova a fianco al duomo, se non riapre devo valutare il duomo e anticipare la celebrazione. Le partecipazioni le mandiamo in stampa a inizio marzo e anche x le bomboniere aspettiamo.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, ma sai la chiesa dipende dalla capienza..comunque io sono fiduciosa e spero che anche x le location prenderanno la decisione del numero di invitati in base alla capienza! Sarebbe la.cosa più logica..e per le mascherine..ormai ci siamo abituati!!! Andra bene!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza è l ultima a morire... Speriamo altrimenti sarà dura lasciare a casa metà invitati...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sulla stessa barca...e sono in crisi! Certi momenti sono positiva altri mi verrebbe di annullare tutto....non lo so....io penso che come l'altro anno in giugno un po mollino ,poi ci sono i vaccini! Penso che un matrimonio con 50 persone almeno si potrà fare...è la mia speranza 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro davvero, da qui a giugno le cose possono cambiare.
    Il matrimonio penso che lo facciano fare, il dubbio sarà sugli invitati. Aspetta fino all’ultimo sperando in bene 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione