Ciao ragazze, spero stiate bene β₯οΈ Oggi vi scrivo per avere una vostra opinione: Che scarpe abbinereste a questo vestito? E i gioielli invece? Grazie in anticipo a chi risponderΓ π₯°ππ
Ciao Martina, abito stupendo simile a quello che ho scelto io
Io indosserei una decolletè chiusa (la mia sarà di pizzo rosa chiaro con un tacco di circa 5/6 cm perchè sono molto alta e quindi non posso permettermi tacchi vertiginosi), come gioielli un punto luce come collana e orecchini abbinati al punto luce.
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina io si ho giΓ scelto il mio vestito...zke sn ex sposa 2020 mi dovevo sposare il 27 giugno.....ora la mia nuova data Γ¨ il 7 agosto 2021....quindi ho giΓ scelto il vestito Γ¨ ho le scarpe....xo x il resto orecchini collana sn totalmente al buio nn so che mettere....le scarpe nn le ho prese molto alte xke a me nn piacciono....
Queste scarpe sono bellissime, anche io ci stavo facendo un pensiero, ma giustamente mia mamma mi ha fatto presente che le pietre rischiano di incastrarsi nel tulle del vestito, che potrebbe danneggiarsi oltre a creare fastidio quando si cammina. Io non ci avevo pensato ma credo non abbia tutti i torti. Secondo voi?
Anche io preferisco lβargento. Ho un abito di Nicole piΓΉ o meno dello stesso colore del tuo abito ed ho scelto scarpe in microglitter e accessori color argento.
Ciao Ilaria π Hai ragione, sono dβaccordo con te su quello che scrivi. devo solo capire quale colore mi piace di piΓΉ abbinato allβabito ... forse lβargento Γ¨ quello che richiama di piΓΉ il corpetto. Cosa dici?
Questo abito Γ¨ bellissimo!! Piaceva molto anche a me, ma non era disponibile in atelier quando sono andata io da Nicole lo scorso anno.
Hai fatto un'ottima scelta!
Per gli accessori sono completamente d'accordo con Anna, la collana e gli orecchini che ti ha proposto sono proprio belli e adatti! Anche le scarpe mi piacciono molto, nonostante non ami le spuntate.
Ciao cara, io abbinerei una scarpa particolare ed eccentrica. Avendo lo spacco lβabito, trovo che lβattenzione sulla scarpa sia un must e quindi abbinerei una scarpa simile a quella in foto, elegante e senza plateau magari con qualche dettaglio gioiello o magari in microglitter argento o oro. Per i gioielli sceglierei solo un ciondolino a giro collo (non a v per non seguire la scollatura del vestito e per spezzare un poβ) e dei punti luce come orecchini. Se le scarpe le fai argento i gioielli argento, oro con oro e via. Se le scarpe le fai bianche o nude io valuterei anche dei gioielli in oro rosa
Anche io avevo provato questo abito! comunque scarpe dire una decolletè..gioielli starei su un punto luce come orecchino..magari qualche accessorio nei capelli!
Grazieeee, sono contenta ti piaccia π Anche il tuo abito Γ¨ un Nicole? Che modello Γ¨? Hai ragione, anche io eviterei la collana per via del corpetto che Γ¨ giΓ bello elaborato!Grazie per i consigli ππ
Io metterei una scarpa chiusa come quella che indossa la modella! Magari con qualcosa di particolare....poi metterei orecchini e bracciale...se metti la collana ti direi qualcosa di semplice...punto luce o perla ! Io avevo il corpetto lavorato e ho messo solo la perla con il diamantino
Bellissimo !!!Molto simile al mio il tuo abito... Solo che il mio a sirena πππ io metterei un sandalo gioiello argento e degli orecchini punto luce con un bel bracciale. Noi n andrei ad inserire una collana per non spostare l'attenzione su quello invece che sullo scollo