Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Aiutoooo please

Jennifer, il 11 Aprile 2017 alle 20:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao ragazze..oggi domanda un po' delicata.. io d'estate sudo moooolto (contate che sudo anche d'inverno!)..che prodotto mi consigliate di usare per le ascelle? Soprattutto perché avrò un abito senza maniche..vorrei evitare sgradevoli "momenti"

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Aprile 2017 alle 08:33
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm usa il perspirex e si trova molto bene...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di provare Perspirex oppure Derma fresh latte corpo, è un deodorante per l'ipersudorazione, di prodotti c'è né sono vari, ognuno di noi risponde in maniera diversa, quindi devi testare personalmente. Tieni in mente questi due nomi, vai nella tua farmacia di fiducia e vedi cosa ti consigliano. Ah sappi che esistono degli adesivi che si mettono all'interno degli indumenti nella zona delle ascelle che servono per assorbire il sudore e fungono anche da antialone, quindi non noterai la chiazza bagnata e maglie, camice ecc.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sudo molto alle ascelle, anche se sto congelando. Da ragazzina mia madre mi comprava le maglie colorate della Benetton e non le mettevo mai perché come esco di casa mi pezzo... Dev essere una roba da sociopatica fatto sta che non mi pezzo solo se resto a casa😬 comunque, lavoro con la camicia azzurra... Da panico! Ma poi ho scoperto PERSPIREX e lo adoro! Non una goccia nemmeno se si muore d afa! Provalo, in farmacia il roll on costa 14€e qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara compra APAXIL SUDOR CONTROL....NON HAI IDEA DELL'EFFICACIA COMPRALO QUALCHE TEMPO PRIMA del matrimonio ORDINALO ONLINE È L'UNICA COSA CHE FUNZIONA
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare in erboristeria e prendi la pietra naturale prova con quella... so che è molto buona...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Perspirex. Io lo uso e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso laris crema, mi trovo benissimo, lo trovi in farmacia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio perspirex pensa che io mi sono salvata grazie a questo articolo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore è andare in farmacia e farti consigliare dal farmacista e mi raccomando provalo un bel po prima del matrimonio così vedi se funziona bene
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...io ho un problema simile: ho le ascelle molto delicate e alle volte mi si infiammano le ghiandole cacciando un odore molto forte e sgradevole che nessun deodorante copre. Ho trovato però rimedio con l'allume di Rocca stick in erboristeria Smiley winking
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai delle prove...cambia deodorante e cedi con quale sudi di mebo...e poi ci sono dei cerotti invisibili....cercali
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di usare Prespirex. Lo trovi in farmacia o in parafarmacia. Il mio fm usa quello roll on viola (strong). Funziona molto.. non abusarne peró 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I deodoranti della somatoline sono buoni...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, io ti consiglio di acquistare un deodorante inodore in farmacia. Spiega tutto al farmacista, ci sono ottimi prodotti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione