Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Al corso preparto si prendono appunti???

Silvia, il 15 Novembre 2017 alle 07:35 Pubblicato in Future mamme 0 13
Scusate la domanda ma domani inizio il corso e non so nulla visto che la prima lezione di accoglienza è stata già fatta e io non sono andata... Secondo voi devo portarmi un quaderno per scrivere ? Domani argomento valigia e mi interessa moltissimo

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Novembre 2017 alle 07:28
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica Bene grazie è durato molto.. ci hanno spiegato molte cose e dato fotocopie... Com'è il corso pratico?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo: a quelli a cui assistevo come studentessa ho visto alcune mamme scrivere, altre noScelta propria direi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno dato una brochure con delle informazioni generiche e durante il corso c'è stato qualcuno che ha preso appunti, ovviamente dipende dall'argomento! Io sinceramente non ne ho sentito la necessità
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Com'è andata alla fine il corso? Io sto facendo il corso pratico e mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 bella domanda, non ci avevo pensato...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai preso appunti, ma cmq al corso che frequento ogni tanto rilasciano delle fotocopie (tipo le posizioni da assumere nel travaglio e nel parto, i massaggi alla schiena che possono fare i futuri papà)...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non li ho mai presi!! Smiley xd È vero che ho una buona memoria e per le info pratiche (valigia, procedure ecc.) Avevo la brochure della clinica, ma comunque non reputo sia indispensabile segnarsi quello che viene detto, a parte appunto le info pratiche.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io inizierò sabato...sinceramente non saprei però avevo già pensato di portarmi dietro un blocchetto per gli appunti...giusto per scrivermi le cose più utili..poi se lasciano fotocopie o altro meglio...però in caso ho qualcosa per scrivere!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi davano delle schede e poi ci pre devano i nostri appunti personali sopra....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo ti convenga portare qualcosa dove scrivere perché danno tante info utili... Alcune più tecniche altre più pratiche però tutte molto utili 😊 buon corso
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene portarti un quadernino ed una penna.A noi hanno consegnato la lista per la valigia però in più hanno spiegato alcune cose a voce quindi è stato utile poter prendere appunti sulla lista stessa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un piccolo quaderno ce l'avevo sempre dietro, a qualche lezione avevano dato dei fogli in altre io ho preso appunti (esempio al corso di disostruzione infantile, a quello con il neonato logo ed a quello sull'allattamento)..... Io ti consiglio di portarlo e poi valuti in base alla lezione.. Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dalla lezione, magari in quella dove elencano cosa mettere in valigia due note su cosa dicono le prenderei, sempre che non partano loro da una lista che vi consegnano. Oppure registra la lezione col cellulare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione