Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Al mio matrimonio non voglio assolutamente....

Veronica, il 18 Giugno 2023 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze buongiorno, poco fa facevo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e gli elencavo tutte le cose che assolutamente non voglio al matrimonio: ad esempio i giochi a sfondo sessuale, discorsi con racconti non richiesti e invitati ubriachi (open bar si, ma diremo di essere...
Ragazze buongiorno,
poco fa facevo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e gli elencavo tutte le cose che assolutamente non voglio al matrimonio: ad esempio i giochi a sfondo sessuale, discorsi con racconti non richiesti e invitati ubriachi (open bar si, ma diremo di essere responsabili e di bere con moderazione).
Quali sono i vostri NO assoluti?

35 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io miei NO erano stati:
    Al DJ set con musica latino americana/balli di gruppo
    Alle code al buffet dell'aperitivoAllo shooting fotografico post cerimonia eterno
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, personalmente, non vorrei:
    -lancio della giarrettiera
    -avere il velo -invitati vestiti in modo troppo sportivo -invitati troppo ubriachi
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio nessuna serenata la sera prima del matrimonio perché non mi piacciono e provo imbarazzo.
    Non voglio che si parli di calcio o qualcosa inerente a questo.
    Non voglio fare nessuna coreografia coordinata con il mio fm , xke lo trovo un po ridicolo.Non voglio nessun lancio della giarrettiera perche mostrare le cosce davanti a zii e cugini mi sembra un po too much , farò solo il lancio del budget🤣 Penso che basti , ma sicuramente mi verrà in mente qualcos’altro .
    PREMETTO che ognuno è libero di fare cio che vuole , io nn mi azzardo nel giudicare nessuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione