Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Album classico o fotolibro..?? Help

Elisabetta, il 21 Agosto 2019 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, siamo indecisi sul fotografo.. Vi spiego meglio, la ns fotografa diciamo di famiglia, é vecchio stampo, perciò foto bellissime che non stancano mai, specializzata in album classico (abbiamo confrontato i suoi fotolibro con altri e non sono bellissimi) mentre l altro fotografo è l esatto contrario, con molta creatività e preferisce foto per fotolibro, perché secondo lui l impaginazione dell album classico limita la creatività dei fotografi.

Ora non sappiamo chi e cosa scegliere.. Voi cosa farete classico o fotolibro? Sapete consigliarci..??

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Agosto 2019 alle 08:37
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'album tradizionale: il fotolibro proprio non ci piace. È caotico, confusionario.
    Siamo molto soddisfatti della nostra scelta perché anche in questo caso non ci siamo lasciati influenzare dalle mode del momento.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Album classico, rimane sempre e comunque il più bello e tradizionale!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo album classico
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo fotolibro
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fotolibro è molto più attuale
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per gli album classici!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il fotolibro, mi sono fatta dare le foto dal fotografo e l’ho creato io, poi ne ho fatti due più piccoli per le rispettive famiglie! Ne ho creato un altro con le foto del viaggio di nozze e invece adesso sto facendo un album vecchio stampo con le foto di nostra figlia ma é ancora un work in progress... sono un po’ fissata con gli album!!! 😂 a me piacciono entrambi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto il fotolibro e il nostro fotografo ha fatto un ottimo lavoro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo il fotolibro! Ho visto quello di mia cugina e sinceramente mi è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che esiste ci sono vaste scelte da poter mettere in considerazione tutto sta al fotografo proponerti tipi di lavorazioni che svolgono
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno dei fotografi che ho girato mi ha proposto l album misto!! Ma esiste veramente??? 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di scegliere un album misto così da avere un mix di effetti diversi fra loro nel svoltarlo e trovare nuovi metodi di foto aggiornati😍
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo misto. Alcune foto stampate, altre a fotolibro. Ci è sembrato un giusto compromesso.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fotolibro tutta la vita!!!! Danno più spazio alla creatività dei fotografi e si creano delle belle sequenze nell’impaginazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prediligo gli album classici. Ho realizzato diversi fotolibri e non mi dispiacciono, ma come surplus, non come alternativa
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fotolibro! Fatto da un professionista non si rovina... stai tranquilla!!! Poi ovviamente devi scegliere lo stile che più ti piace ma il classico ormai è un po’ passato, mi sa di antico!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il fotolibro, ci piaceva di più qualcosa di un po’ originale e dal taglio più moderno ^^ Ovviamente abbiamo conservato i digitali in HD, così da poter ristampare all’occorrenda!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classico! Ma lo faremo noi, i fotolibri si rompono e col tempo le foto si vedono male.. Comunque scegliete lo stile che vi piace di più. L'importante è che vi faccia delle belle foto, poi potete fare un fotolibro o un album classico anche tra 10 anni con le stesse foto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione