Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2015 Novara

Album foto fai da te. si risparmia davvero?

Silvia, il 12 Gennaio 2015 alle 22:15 Pubblicato in Fai da te 0 17
Ciao a tutte!
Stavo pensando di creare io il mio album di nozze comprando un album e facendomi stampare le foto in un secondo momento e non includendolo nel servizio fotografico. Cosa ne pensate? Qualcuna l'ha fatto?

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 13 Gennaio 2015 alle 23:37
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio, non risparmiare sulle foto, é un ricordo importante. Affidati a un professionista Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo anche noi così!sicuramente risparmi!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me su questo non risparmiare..l'album ti rimarrà x sempre e un professionista sarebbe meglio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso dipenda dal servizio ecco...per le foto preferirei facesse tutto il fotografo,ma se mi spara cose assurde...NIET!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così...per fare l album mi chiedeva 600€in più!! Io però lo prenderò su internet..album classico da matrimonio 150con le spedizioni Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio me lo farei fare da un professionista che poi mi consegnerá il cd con le foto sia grezze che ritoccate. Io le stamperò e le metterò in un album. Secondo i miei preventivi risparmierò sui 300/400€...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è la stessa cosa... Una mia amica per risparmiare ha scelto un fotografo non professionista (500€). Per stampare le foto le ha chiesto 400€ (album compreso). Totale 900€ per delle foto che.. beh... insomma... gliele avrei fatte meglio io (teste tagliate, stesse posizioni, neanche una foto degli sposi nel maggiolone ecc....)

    Non esiste!!! Con 2-300€ in più avrebbe avuto un servizio (ed un album) professionale... E considerando che ci si sposa una volta nella vita........

    I minialbum x i genitori... quelli si, forse li faremo noi e diversi (a seconda dei genitori o suoceri metteremo più foto dei relativi prenti)

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risparmio c e' sicuro :-)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di fare così anch'io per risparmiare..ci sono siti tipo groupon che fanno spesso offerte di album e stampe
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci stavo pensando anche io, ma credo dipenda molto da quanto costi il solo servizio fotografico. Per esempio, a me un fotografo ha fatto come preventivo 800 euro solo servizio, 1100 euro con album 35x35 e 2 mini album per genitori... A quel punto, per 300 euro in più, conviene farlo fare direttamente a lui. Credo sia diverso il discorso se il solo servizio ti viene a costare la metà, a quel punto il risparmio c'è di sicuro. Se poi invece preferisci farlo tu perché ti piace personalizzarlo allora è un altro discorso! Smiley smile

    Comunque io non ho ancora deciso nulla per il fotografo e le foto!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto e ho risparmiato.. Ho stampato su photocity.. Ottima qualità
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farà il fotografo tt il lavoro ql gg sarà speciale e vgl ke le foto siano fantastiche
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che così risparmieresti solo il costo dell'album..il mio fotografo ha vari prezzi..gli album partono da 150 fino ad arrivare anche ai 480 euro...
    Quindi diciamo che scegliendo in album medio risparmi sui 200 euro.
    Non credo di più..perché il servizio fotografico lo fa lostesso..i ritocchi pure..a questo punti magari conviene fargli fare il lavoro completo, visto le cifre che in genere chiedono!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a conti fatti risparmi e te la senti fallo pure. Io non avrei potuto farlo mai perchèadoro le fotografie e voglio che quel giorno me le faccia un professionista e le sistemi a dovete... niente viso lucido, occhi rossi, espressioni strane. Poi dopo il matrimonio sono impazzita x cercare foto amatoriali e la maggioranza erano venute mosse o sfocate...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po risparmi. .. ma x i fotografi Che ho sentito io solo 200-300 euro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi farti fare cmq le foto dal fotografo o raccogliere dai tuoi amici qll amatoriali?? Se é la seconda opzione lascia perdere...chi vuoi k si presti a farti le foto?? Io sono diventata pazza in cerca di foto amatoriali... Se poi intendi chiamare il fotografo lo stesso..nn penso k risparmi più di tnt... Cmq ti dovrà. Ritoccare le foto a meno l nn ti accontenti di foto originali con ilnriso ancora in testa o il viso lucido o il prezzemolo sui denti... In fine il comporre l album é quasi il meno del lavoro k fanno i fotografi
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè sicuramente sarà diverso dal solito album, ma magari avrai la possibilità di personalizzarlo e di scegliere la quantità di foto che vorrai!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione