Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helma
Sposa Abituale Settembre 2022 Grosseto

Alla ricerca di idee originali

Helma, il 28 Maggio 2022 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ☀️😃
Siamo alla ricerca di idee originali per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio, qualche sorpresa, intrattenimento o altro da fare! ☺️
Che non siano Photobooth ( che forse sarà presente), circo, caricature o ballo strano con lo sposo ( che mi ha già detto di no 😂). Sono proprio in tilt, non ho fantasia al momento! Vi prego aiutatemi 🙏

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Maggio 2022 alle 10:37
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...ad una matrimonio di un nostro amico ...tema Alice nel paese delle meraviglie 🌺 c'era di tutto ...il polo con i fenicotteri 🤣, narghilè , Candi bar , postazione con un mago , e in più era l'hanno in cui tutti erano in fissa col cercare i Pokémon ...quindi gli sposi sono stati al gioco .....era stato un bel pomeriggio 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giochi da giardino come il tris, twister però formato max
    • Rispondi
  • Helma
    Sposa Abituale Settembre 2022 Grosseto
    Helma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa è l’angolo dei giochi giganti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 noi avremo un photo booth, il gioco fotografico “I SPY” che ho creato stampando delle cartoline che andranno nella Wedding bag e poi open bar con balli 💃🏻 Stavamo pensando ai bigliettini gratta e vinci ma secondo me la giornata andrà così veloce, quindi ho paura che poi non vengano utilizzati, stiamo ancora valutando 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se c'è buona musica hai già risolto tutto... non è necessario "intrattenere" con giochi o altro gli ospiti e soprattutto non tutti apprezzano queste cose.


    Se la compagnia è bella, c'è musica e da bere ... anche il semplice photobooth è più che sufficiente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la musica e quindi si ballerà. Poi c’è l’angolo dei giochi giganti. L’angolo delle foto e guestbook. Speriamo ci sia il caricaturista. Ci sarà una tamburriata e anche il buffet sarà già un intrattenimento faremo dello street food in un borgo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preparato dei gratta e vinci, un photospy e abbiamo riempito un vaso con tante caramelle e gli invitati per vincerlo dovranno indovinare il numero esatto….
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x intrattenere abbiamo fatto una sorta di tombolata, dato che avevamo messo al posto dei nomi nei segnaposti i numeri , abbiamo fatto un estrazione a premi( regalando delle calamite con le ns caricature) , e l’abbiamo fatto durante la cena, è piaciuto molto


    Potresti pensare qualcosa di simile
    Oppure dei giochi a quiz, ho visto spose qui che hanno realizzato anche dei gratta e vinci

    • Rispondi
  • Helma
    Sposa Abituale Settembre 2022 Grosseto
    Helma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi ci sarà un ragazzo che suona e poi dj dopo la torta. So di aver escluso molte cose, ma alla fine son viste e stra viste, per carità sempre cose belle, però vorrei qualcosa di più insolito ed originale ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai praticamente eliminato tutte le opzioni! Noi avremo una band dal vivo composta da voce, basso, sax, chitarra, piano. Inoltre faremo jn angolo esterno allestito per i selfie con le polaroid e un altro angolo con due caricaturisti che faranno al momento la caricatura di chi vorrà. Mi sarebbe piaciuta anche una ragazza che facesse danza aerea ma per mezz'ora di spettacolo non conveniva... Dopo la cena invece ci saranno i balli con il dj e il piscina party (per questo party abbiamo in mente da distribuire quelle lucine da mettere al braccio ecc). Durante la cena mi hanno tutti sconsigliato di fare intrattenimento ma solo musica soffusa e sto decidendo se fare i gratta e vinci degli sposi per gli ospiti da mettere sul tavolo.. . Infine Durante il taglio della torta invece daremo le scintille agli ospiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione