Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Maggio 2023 Lodi

Allarme Kili di troppo!!

Giulia, il 4 Gennaio 2023 alle 00:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze... Per quanto riguarda i Kili in più?come siete messe??..io vorrei perdere qualcosa prima di maggio!!! Non so se ce la farò 😅

11 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 4 Gennaio 2023 alle 13:32
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono seguita da un anno quasi (ho avuto un problema di salute che mi ha portato a ingrassare di 12 kg)

    prima delle feste ero riuscita a toglierne 5, ma non credo di riuscire per il matrimonio.

    sto cercando di mettermi in pace e accettarmi cosi hahaha

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei, ma non ce la faccio proprio 😅
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore opposto, di dimagrire, il mio abito è su misura! Nelle ultime due settimane ho perso quasi 3kg nonostante le feste, perché a lavoro facevo molto movimento nel rifornire/allestire e avendo orari un po' a cavolo più che pranzo facevo uno spuntino veloce per non togliermi l'appetito per la cena, visto che "pranzavo" verso le 15.
    Comunque tanto movimento e tanta acqua sono essenziali!


    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca.. diamoci man forte! Vorrei perdere 3-4 kg per il 06 maggio! 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ce la farai!
    Io ho fatto delle cure con il cortisone abbastanza pesanti negli ultimi due anni e quindi mi ero gonfiata come una palla e avevo preso parecchi kg.
    Una volta finita la cura, ho iniziato una dieta con una nutrizionista e sto andando in palestra 3 volte a settimana, ad ora ho perso 8kg e voglio perderne altrettanti! Con un po’ di sacrificio e aggiungendo un po’ di movimento, ma anche concedendosi qualche sgarro, perderai sicuramente!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi puoi! Oltre all’alimentazione io ti consiglio di fare attività fisica
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo che ce la fai! ci vuole solo impegno e dedizione! e ti vedrai super bella poi!

    In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già perso 12kg (causa feste ne avrò ripreso forse 1-2) e ora ho ripreso perché mi manca poco per arrivare all’obiettivo. Devi perdere molto? Io ci ho messo 2 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che qualche kg ce la farai, togliendo qualche "schifezza" e magari facendo attività fisica con l'arrivo della primavera .. io è un anno che lo dico e ancora non ho perso nulla 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ma anch'io per giugno vorrei perdere 3/4 kg, non troppi perché poi c'è da risistemare tutto il vestito 🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tuo punto di partenza e dal tuo punto d'arrivo. Ti suggerirei un nutrizionista. L'organizzazione di un matrimonio e' un periodo stressante.

    Personalmente facevo sport due volte a settimana, ma ho mai perso peso.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tanta buona volontà, zero sgarri è un po’ di attività fisica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione