Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Allergica alla Fede fatta d‘oro!!😡

Samantha, il 4 Gennaio 2019 alle 22:49 Pubblicato in Just Married 0 25
Buona sera ragazze, come avete letto nel titolo sto reagendo con una allergia alla mia fede d‘oro!! Al inizio mi si facevano le dita nera poi lo portata a controlare e mi anno detto che era tutto aposto. Ora non si fa piu nero ma mi si fa il dito tutto rosso che si sta espandendo 🙄 io non so proprio che fare ! Alle altre cose d‘oro che o adosso nessuna reazione ! Ragazze consigli o devo viverci 😓?

25 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 23 Gennaio 2019 alle 16:10
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esattamente ti costa ma almeno la porti

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho pensato anch'io, io sono allergica al nichel ma questo avviene quando c'è una contaminazione forse era bagnata e la bagna prima o poi si consuma si può far ribagnare e costa pure poco l'oro non fa allergia

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora probabile sia x qst motivo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia, si perche o fatto fare il test in un altra oreficeria 😊 ora aspettero e vedro come va dopo la gravidanza. Mi anno pure detto che magari siano i ormoni. Speriamo🤞🏻
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sicure che sia ralmente oro.....??
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è d'oro, perché l'oro non fa reazioni allergiche.. Portalo in un altro posto e gliela fai controllare..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😃 e grazie pure per il consiglio! Alora provero a tenere a casa quella di mio marito e vedro se reagisco. E al massimo la facio rinfare 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ha una percentuale più bassa d'oro sta qll di 22carati ha una percentuale del 99% quella da 18 è del 75% e così via a scendere... probabilmente la tua è oro ma ha una percentuale più bassa...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglila, senti un medico, senti un altro gioielliere per vedere se è veramente tutta d'oro....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto auguroni per la tua gravidanza 😊😄.. io ho lavorato in gioielleria e capitavano alcune tue stesse situazioni. Solitamente il problema era il nikel della bigiotteria e dell'oro bianco che, pur essendo nella quantità massima imposta dalla legge, per i più sensibili faceva lo stesso reazione (bruciore, macchie rosse, prurito) quindi secondo la mia esperienza, ti consiglierei di fare una prova, anche se grande prova a tenere un po' quella di tuo marito e vedi se il problema è solo la tua che è fallata in quantità di componenti. Se così fosse, te ne fai rifare una uguale dove l'hai comprata, altrimenti ti consiglio di farti fare un buono su quella (al massimo ti faranno pagare il costo della rimozione della incisione) e comprarne una nuova da un altra parte 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra no e di oro gallo ( ti metto la foto) si infatti che si facia nero e stranissimo anzi pensavo che ci avessero fregato. Poi apunto lo portata in un altro orifizio e li mi anno detto che e di oro ma forse e mischiata diversamnete.

    Allergica alla Fede fatta d‘oro!!😡 1
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh scusami!!! ho letto ma ho capito tutt’altro 😱😱😱
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare a farle di platino? Non dovrebbe farti reazione dato che la lega è differente 🧐
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro tanti tanti auguri, vedrai che andrà benissimo!!!! 😊💕🌈😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglila intanto che sei incinta, se poi l'allergia persiste l'unica alternativa anallergica che hai è fartela riprodurre esattamente uguale in titanio (se la vuoi portare), unico materiale ad oggi completamente anallergico, usato anche nel medicale appunto per questa proprietà Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma é in oro bianco? Poiché sono un soggetto allergico mi informai e alcuni erano mischiati con altri materiali quindi la percentuale d'oro era di meno.... potrebbe essere questo! Mi sembra strano però che il dito si annerisca!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😃 sono ancora ai inizi a 8 setimane. Percio ancora piena di ansie e paure e un po piu del solito perche o avuto un aborto ad ottobre 🙈 non vedo l‘ora che passino le 12 setimane. Ma abbiamo gia visto il cuoricino battere percio un po piu tranquilla sono😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh che bello che sei incinta!!!! Allora non metterla più, assolutamente non puoi rischiare!!!! 😉Di quanto sei? Posso chiederti se è un bambino o bambina?? Che emozione!!!!! 😍😍❤️❤️💕💕💕Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se la tolgo dopo un paio di giorni non si vede piu quasi niente. La cosa che mi anno pure detto e che sicome sono incinta forse reagisco più sensibile ma non so. Se poi continua dovremo vedere che fare.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per niente. Eh io non so proprio. Mi scoccia un po perche cmq la fede dovrebe essere per tutta la vita e ora questo.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la togli migliora? Probabilmente c'è qualcosa che ti dà fastidio, magari c'è mischiato del nichel...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai attenta comunque perché con le allergie è meglio non rischiare, se vedi che si espande soprattutto... Vai dal medico o dermatologo, non trascurare!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che sia un'allergia all'oro? Può darsi sia un problema di circolazione. Mica ti va stretta la fede?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Daniela nemeno io! Lo trovo stranissimo. Ora vedro come fare. A casa la tolgo e la metto giusto quando esco e vedo se si migliora.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei allergica toglila!anche se non ho mai sentito l'allergia all'oro, soprattutto se ad altri anelli d'oro non l'hai avuta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione