Ciao a tutte, una domanda.. Qualcuna di voi ha pensato di acquistare su Amazon palloncini tulle e allestimenti vari pe rle nozze?? Perché facendo un giro di prezzi mi sa che mi conviene prendere un po' di cosine fai da te, avete consigli?? Io ho trovato questi, dite che possono andare? Anche per quanto riguarda la confattata ho visto che si trovano confetti di ogni genere 🥰
Ciao.... Noi abbiamo acquistato la maggior parte di cosine online sia su Amazon che su Wish e non mi vergogno a dire che abbiamo risparmiato un bel po!!! 😅😋
Visualizza messaggio citato
Infatti a prescindere dai palloncini biodegradabili se il tuo matrimonio( come il mio) è all'insegna dell'ecologia ti sconsiglio di farli. A prescindere vanno nell'indifferenziato.... e per chi sceglierà cmq di averli PER FAVORE NO AL VOLO DEI PALLONCINI! si possono dissolvere nel mare o nella flora e strozzare gli animali... siate tutt* coscienzios* 🥰
Se li trovo, penso di comprare dei palloncini bio. Per quanto riguarda la confettata a casa, comprerò delle alzate e confetti vari da offrire, anzi da far offrire 🙄mentre finisco di prepararmi.
Attente perché la questione tempo è piuttosto delicata... a voi manca tanto ma quando sarete sotto il vostro giorno vedrete che non ce ne sarà poi così tanto. Io faccio molte molte cose da sola ma poi il flower designer si occuperà di sistemarle in chiesa e locatioon perché sinceramente non ho il tempo materiale per andare lì a farle io il giorno prima...poi dovete mettere in conto che le location il giorno prima possono avere altro evento ragazze
Ciao...anche io ho intenzione di occuparmi delle decorazioni. Al mio matrimonio non ci saranno fiori e quindi mi dovrò impegnare. Penso di occuparmi anche delle confezione delle bomboniere.
Comunque anche alla location mi avevano detto che tante ragazze optano per il fai da te, e solitamente portano alcuni addobbi la sera prima e si fanno dare una mano per allestire 🥰
Sono d'accordo con la fioraia che ci pensa lei ad allestire con le cosine che faccio a casa..!! Tanto lei deve andare ad addobbare con i fiori, ha detto che gli avrebbe fatto piacere aiutarmi 🥰
Su pinterest? come hai scritto? io non trovo nulla di interessante comunque palloncini no perchè sono gomma ed il nostro matrimonio si basa sull'ecologia...sarebbe un controsenso eheh
Anche noi come idee di allestimento stiamo valutando.. Potresti mettere dei palloncini sul vialetto con dei fiocchi in tulle, all'entrata di casa noi avremo una ghirlanda al portone con tulle e fiori e un arco di palloncini al cancello 🥰 dentro casa allestiremo il tavolo con un piccolo buffet di intrattenimento con dolci e pasticcini 🥰 ci sono tante foto su come poter allestire casa della sposa 🥰🥰 io ho preso le idee basandomi su quelle 🥰
:-) yes! Comunque... avete idea di come addobbare l'esterno della casa? aiutatemi vi prego... fatemi vedere qualche foto. Mia mamma ha un vialetto lungo almeno 8 mt