Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Altro giro altro pazzo

Alessia, il 15 Agosto 2024 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno sposine forse sono io che trovo i proprietari delle location pazzi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… altra location altro pazzo, sec me era fratello di quella della scorsa sett ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.. รจ arrivato al appuntamento con 30โ€™ di ritardo e per giunta all arrivo non ha chiesto neanke scusa anzi รจ tirato dritto e siamo stati chiamati dalla cameriera per entrare e giร  fino qui mi giravano, poi quando ci siamo seduti non si รจ neanche scusato per il ritardo e quando iniziato parlare faceva tutto il filosofo e tra una PAROLA e altra faceva una pausa vi giuro gli volevo dire di svegliarsi che non era presidente ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…. Poi come altra ogni cosa era un exstra praticamente. Ho fatto la richiesta di darmi un idea di menu e che lo gradivano prevalentemente con prodotti siciliani visto che 70% degli invitati verrร  da Roma: bene mi ha fatto menu che di siciliano non aveva niente.. quando abbiamo finito sono letteralmente scappata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

23 Risposte

Ultime attivitร  da Stefania, il 16 Agosto 2024 alle 22:56
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, beh dai almeno non ti ha dato false speranze ๐Ÿคฃ vedila cosรฌ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche modo di parlare, come se lui fosse re io mondezza.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq vedi questa gente non dovrebbe lavorare โ€ฆ fanno perdere tempo chiedo un sacco di soldi e sono pure maleducati boh io mi domando e dico ma se non lo vuoi fare lascia perdere, uno mette i soldi via per anni per potersi sposare e poi arrivano questi che si sentono sto cavolo e fanno solo schifezze cambia gioia vai altrove vedrai che prima o poi la troverai la location giusta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo format del app per matrimoni mi piace.. sarebbe fantastico ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚โ€ฆ ma io credo anche che se ci fosse la possibilitร  di fare una recensione anche della visita della location no solo di quella che scegliamo e ci sposiamo, ci aiuterebbe moltissimo.
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

la parte piรน bella dell'organizzazione del matrimonio รจ stata il sopralluogo alle location. Ci siamo divertiti un sacco e quasi quasi potremo aprire un sito e chiamarlo: "Dimmi che location scegli e ti dirรฒ a cosa vai incontro".

Non preoccuparti, รจ pieno di folli, di incapaci, di quelli "sotuttoio", di quelli che come "celannoloro" non ce l'ha nessuno, ecc. ecc.

Il piรน stupido, uno che vantava chissร  quali capacitร  imprenditoriali nel settore dei matrimoni,non riusciva a mettere insieme due parole corrette in italiano (non ti dico quando ci ha fatto vedere un facsimile di menu con delle storpiature in italiano tremende - se avevo una biro rossa quel giorno glielo avrei corretto tutto...).

Per fortuna ci sono dei professionisti e delle persone che svolgono con tanto amore il loro lavoro, persone in grado di capire le esigenze degli sposi, di consigliarli, di venire loro incontro, e sopratutto, di mettere nero su bianco, anche l'aria che verrร  respirata quel giorno.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo di sedermi con calma con la prima location e trovare un punto con loro. Fino adesso l unica seria al telefono e durante appuntamento.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, basta non arrendersi nella ricerca e si trova sempre ciรฒ che fa per se
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia ma veramente tutti tu li becchi! Mi sembra che ti era piaciuta una sala che forse costacs un pochino, a quel punto ti direi veramente di riuscire a trovare un compromesso
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo che finirรฒ con quella bronte.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdi ahahah
    Resta su catania comunque, ci sono i prezzi migliori
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti l unica che si รจ presentata limpida sia al telefono che durante appuntamento e una location Bronte con tanto di vista sul etna. E non mi fa neanke problema sugli invitati se siamo 30 o 70 il prezzo รจ quello.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi siamo stati fortunati dai, abbiamo avuto problemi solo cin il numero di ospiti ma per il resto tutti molto professionali e trasparenti. Comunque l'importante รจ saperlo prima se non sono professionali, il problema sarebbe soltanto saperlo dopo.
    I preventivi si anche per questo, per avere un primo incontro conoscitivo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavolta Caltagirone.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove in Sicilia? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sarebbe ancora meglio ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. Ogni volta comunque noto che sto facendo paragone con la prima che abbiamo visto, se la prossima e cosรฌ penso che ritornerรฒ li cercherรฒ di arrivare al tutto con la ragazza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sicuramente. Comunque perchรฉ sono proprietari di bellissime strutture pensano di essere i Re.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si sรฌ. Ma se si rivelano al telefono mi fanno un favore ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Cosรฌ mi evito un ora di macchina..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che hai capito subito di che pasta sono fatti!!! Mamma mia ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!
    A noi รจ capitata una cosa simile nella primissima location che abbiamo visto, con l'aggiunta che la proprietaria ha inveito con dei camerieri davanti a noi. A fine incontro, ho comunque chiesto di inviarci delle bozza di menรน per capire se potevano fare per noi. Dal 31 maggio ancora tutto tace๐Ÿ˜… ovviamente scartata!
    Meglio capirlo subito e passare oltre!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno si rivelano subito e non ti fanno perdere troppo tempo... Riconosciamogli questo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Per fortuna la prendo ridere ma cโ€™รจ del tragicoโ€ฆ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ยท