Ciao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio sincero!
Mi sposerò l'8 giugno e dal principio (un anno fa) abbiamo detto a tutti che avremmo organizzato un matrimonio intimo solo in famiglia per varie ragioni:
1) non mettere in difficoltà alcuni amici che avrebbero voluto partecipare ma non avrebbero avuto la possibilità economica2) invitando alcuni amici, si è "costretti" ad invitare anche altri con meno legame solo per galanteria3) alcune persone avrebbero vissuto più come un peso essere invitati che come gioia (visto il comportamento avuto per altri matrimoni)Etc
A 3 mesi dal matrimonio mi trovo da qualche settimana in dubbio su questa scelta. Nello stesso periodo si sposeranno due mie amiche che stanno organizzando un matrimonio con parecchi invitati e un po' mi dispiace non avere anche io più persone intorno a me. Per questa ragione sto pensando di tutto per trovare un modo di organizzare qualcosa di semplice semplice con gli amici più stretti ma l'idea di invitarli solo per la torta non mi piace (non fa sentire di essere di serie b?) quindi non so come risolverla.
Il nostro rito è alle 11 e il ricevimento nello stesso luogo.
Qualcuno ha qualche consiglio su come fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Fotografi garanzie ANFM