Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Anche la zia critica

Eleonora, il 2 Aprile 2022 alle 09:50

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Vi prego aiutatemi. Prima mia mamma e adesso si mette pure mia zia. Dunque, a inizio settimana mia zia che è la sorella di mia mamma mi ha chiesto se sabato pomeriggio (ovvero oggi) ero libera. Io le ho risposto di no perché ho l'appuntamento con la fiorista. Ecco lei ha detto che ha organizzato...

Vi prego aiutatemi. Prima mia mamma e adesso si mette pure mia zia. Dunque, a inizio settimana mia zia che è la sorella di mia mamma mi ha chiesto se sabato pomeriggio (ovvero oggi) ero libera. Io le ho risposto di no perché ho l'appuntamento con la fiorista. Ecco lei ha detto che ha organizzato tutto in meno di quattro mesi scegliendo la prima cosa che capitava. Io ho risposto con un semplice "E va beh" per non dire altro. Ma porca miseria se lei ha fatto così ok buon per lei ma io non ho intenzione di scegliere a caso la prima cosa che trovo e amen va bene lo stesso. Che nervi!!! A me mancano ormai otto mesi quindi con i tempi sono anche giusta

35 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che noia sti parenti, oh!
    Vedrai che quando verrà al tuo matrimonio dove avrai scelto accuratamente tutto al minimo dettaglio si accorgerà che il suo invece non era così curato 😉
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ti capisco no io avrei mandato tutti a stendere noi abbiamo fatto tutto da soli solo mia mamma mi ha accompagnato dalla fiorista una volta però altri nessuno men che meno zie ecc..solo mia cognata mi ha chiesto se avevo bisogno ecc però poi alla fine si mi ha aiutato lei però il resto no tutto da soli..ma io la penso così tu devi sentirti libera di fare ciò che vuoi in fondo sei tu la sposa l'unico a cui devi rendere conto e Fm e basta secondo me..
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Eleonora dovresti scrivere un libro beautiful soap delle tue nozze!

comunque io ti consiglio vivamente di dare meno ascolto e meno peso a "quello che dicono".

non ne vale la pena accumulare negatività.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione