Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Anche voi vi arrabbiate se....

Adriana👰, il 31 Marzo 2017 alle 19:42

Pubblicato in Vita di coppia 162

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna...
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna inguinale) seduta a cena accompagnata dal marito altrettanto appariscente e fisicato. Io ho un carattere molto fumantino e da buona siciliana sono anche parecchio gelosa, per cui dopo un pó, mentre ci siamo avvicinati x guardare lo stesso menù gli ho sussurrato "adesso basta eh!". All'inizio mi ha chiesto "x cosa", poi dalla mia faccia ha capito che nn era il caso di negare x cui nn ha detto più nulla. Risultato serata rovinata, battute avvicinati desso veleno fatte da me davanti agli amici eh mega discussione avvicinati desso casa. Io gli ho detto che x me è una mancanza di rispetto, perché siccome non è che io sia da buttare, non vedono motivo x il quale lui debba guardare un'altra. D'altro canto capisco anche nn è peccato guardare (anche a me capita), però farlo più di una volta... quello no! Quello mi da fastidio! Troppo! Lui mi ha detto che è inutile promettermi che nn capiterà mai più, perché ovviamente se capita una bella donna la guarda, però mi assicura che la finisce lì... è che mai e poi mai andrebbe oltre se dovesse trovarsi da solo o a lavoro... A questo ovviamente io credo perché d'altro canto è un angelo con e e nn mi ha mai dato modo di pensare male, mai uscito da solo con gli amici o robe simili... Ecco, sarei curiosa di sapere come la pensate a proposito, se vi è mai capitato e come vi comportereste nel caso in cui capitasse a voi... SCUSATE IL PAPIRO. BACIONIIII😙

162 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda, sarà che lavoro in mezzo a 50 uomini e sento commenti, discorsi ecc su varie donne più o meno belle, più o meno volgari. Sarà che non sono gelosa per natura... Ma insomma, il processo alle intenzioni è sempre esagerato secondo me. Certo se dovessero seguire delle azioni, il discorso cambia.

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso si, però si, sono certa che anche se fosse stato solo nn sarebbe accaduto nulla. Magari le occhiate sarebbero diventate 1000 eh... ma finiva lì!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh anche noi nn siamo proprio adolescenti eh... io 29 e lui 31, siamo insieme da 5 anni e da 3 viviamo insieme. E anche io apprezzo e faccio notare una bella ragazza... basta nn si volgare, tipo tutte semi scoperte o gonne inguinali con atteggiamenti eccessivamente provocanti!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah....Certo ripetutamente mi darebbe fastidio!Ma il mio fm è pure troppo "santo" tanto che nn sono quasi per niente gelosa e forse un po' di gelosia ci vorrebbe.....Ma proprio nn mi dà modo, può dare l'occhiata ma nulla di più,cmq hai fatto bene a parlarne,litigate no però daiSmiley shame
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io sono gelosa, però devo dirti la verità lui non mi ha mai dato modo di rimproverarlo. Noto che non gliene importa, ma se dovesse capitare penso che non lo rimproverei anzi farei il suo stesso gioco. Se passa un bell'uomo lo guardo e vedo come reagisce. 😁 Comunque ciò che conta è la fiducia reciproca poi il resto sono bazzecole.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sarei come te xD se guarda una volta ok, se guarda 2 lo avverto e solitamente non arriva alla terza xD distoglie in ogni modo lo sguardo..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara non avvelenarti Su Uomini😂 nel Dna che ci possiamo fare😂Anche a me e' successo d trovarmi una ragazza in palestra molto ma molto appariscente fa d tutto per farsi guardare e cosa ci posso fare io...Questa ragazza e' amica di una mia amica anche la sera della laurea( della nostra amica) lei era vestita veramente esagerata,nessuno poteva fare almeno d non guardarla ,io me ne sono accorta anche di Fm ma con il sorriso sulle labbra gli facevo le batuttacce😅Lo presa a ridere..chi se ne omporta, non sarebbe la tipa ideale di Fm 😂

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ha nulla che non va Smiley smile : non crucciarti, non ne hai motivo.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia testa invece esiste una differenza tra una bella ragazza e una con le teste quasi al vento. Nel primo caso anche a me capita spesso di ammirarle e farglielo pure presente, ma nel secondo caso x me è volgarità... è in quanto tale mi infastidisce perché se la guarda sono certa che non lo fa x ammirare la sua bellezza... ma ben altro. E questo purtroppo mi crea nervosismo

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma alla fine se ti ha dato fastidio è bene che lo sappia, però di mio sono sempre un po' contro le scenate. Magari capita che se vedi una persona appariscente ti viene spontaneo guardare più di una volta, magari era incuriosito, però se dici che ti fidi e nn hai modo di dubitare, puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok , se lui era eccessivo hai fatto bene a farglielo notare - pero e stato un peccato litigare ! Non rovinare le giornate per cose cosi banali, anche perche ricordati che gli uomini nn hanno il dono della discrezione.... sicuramente nn l ha fatto cn cattiveria!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sguardo si....ma che guardasse insistentemente un'altra donna no!!! Credimi è un santo Smiley laugh hahahhaha.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda anch'io certe volte gli dico "che bella ragazza", sai cos'è che mi da fastidio però, la volgarità? Se guardasse una bella ragazza, "pulita", vestita e non appena coperta, insomma quelle tipe oggettivamente belle che nessuno lo negherebbe ma che cmq nn sono volgari e provocanti, allora ok. Però se se si mette lì a guardare una mezza nuda, labbroni ecc... quelli mi da fastidio... perché capisco che non ne sta ammirando la innegabile bellezza, ma ben altro!

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato di litigare per questo motivo..ma parlo dei primi anni di relazione,stiamo insieme da 13!!dipende anche molto dall età non solo dal carattere..ora non mi da fastidio,se sono con lui e mi capita sott occhi un bel tipo e mi scappa l occhio non succede nulla Smiley smile come esempio se siamo vicini ad una ragazza particolarmente bella spesso glielo faccio notare io!!certo anche dopo 13 anni un po di gelosia c è ma non si manifesta in questi casi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    😂😂😂 se passa una scosciata sono la prima a dire "hai visto che gamba?"Io pure guardo gli uomini belli, ci mancherebbe... Siamo sposati, mica ciechi: le cose belle si guardano!!

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! È vero, sicuramente devo imparare a tenerla a freno... soprattutto se poi sono cose più o meno "nella norma".
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non mi interessa. a volte commentiamo insieme donne/uomini. Non ho motivo di essere gelosa. Non è nella mia indole.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che questa tua risposta un pochino Mi ha illuminata... certo che nn saremmo qui a parlare se lo avesse fatto eh! Ahauhaua... magari sono io che sono troppo esigente... questo però mi rincuora... nel senso che mi da modo di capire che lui non "abbia nulla che nn va" in questo senso... anche se ripeto... nn mi ha mai dato modo di pensare robe strane...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se a te dà fastidio, tu faccia bene a farglielo presente. Però si con la gelosia è meglio non esagerare perché poi si ottiene l effetto contrario! Baci
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè non ti è mai capitato di vedere il tuo fidanzato che guardava un'altra ragazza????
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si... è vero e ne sono consapevole. Però seppur capisco che sia "normale", mi ha dato fastidio notare che l'abbia guardata più di una volta... fisse stata una, due... ok... ma magari sarà un limite mio
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non si butta ai piedi di un'altra sbavando, no, non mi infastidisce: è normale che accada, incontreremo sempre uomini e donne che ci colpiranno. È nella natura umana.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si certo che lo ha fatto... per lo più quando vivevamo distanti. Da tre anni mi sono trasferita dalla Sicilia a Milano, da lui, per cui nn mi ha mai chiesto di fare uscite da solo con gli amici se nn cene di lavoro o casi sporadici x eventi particolari... non l'ho mica sequestrato eh! Ahahauaua... cmq forse mi sono spiegata male... nn è che dovrebbe andare in giro munito di paraocchi, ma mi ha dato fastidio che le occhiate siano state troppo numerose... finché è una, due passi... ma di più... sfido chiunque a dire che nn ne sarebbe infastidita. O no?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il mio fidanzato non mi da affatto motivo....ma io sono gelosa lo stesso Smiley xd a volte mi sto zitta perché razionalmente so che sono io che esagero Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere nn sono gelosa, sono dell'opinione che se uno vuole fare di peggio, lo fa, ma ritengo normale qualche occhiata, specie se donne appariscenti.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono d'accordissimo e infatti non voglio reprimere nulla, il fatto è che finché fosse una... ok... ma se diventa un'occhiata troppo frequente??? Come la mettiamo??? A te nn darebbe fastidio??? Io mi sono lamentata di questo... x me una O due passino... ma di più purtroppo non riesco a sorvolare la cosa... sarà un mio limite...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza, mai uscito da solo cngli amici ?!?!?!?poveretto ! Non vedo il problema poi d buttare l occhio.... io sn la prima che lo fa, soprattutto cn le donne se sn belle !
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non da fastidio sinceramente non ci vedo nulla di male anche perché io anche guardl e faccio apprezzamenti e credo sia nella natura umana. Se reprimi una oersona lo farà di nascosto e lo troverei tremendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione