Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Anche voi vi arrabbiate se....

Adriana👰, il 31 Marzo 2017 alle 19:42

Pubblicato in Vita di coppia 162

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna...
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna inguinale) seduta a cena accompagnata dal marito altrettanto appariscente e fisicato. Io ho un carattere molto fumantino e da buona siciliana sono anche parecchio gelosa, per cui dopo un pó, mentre ci siamo avvicinati x guardare lo stesso menù gli ho sussurrato "adesso basta eh!". All'inizio mi ha chiesto "x cosa", poi dalla mia faccia ha capito che nn era il caso di negare x cui nn ha detto più nulla. Risultato serata rovinata, battute avvicinati desso veleno fatte da me davanti agli amici eh mega discussione avvicinati desso casa. Io gli ho detto che x me è una mancanza di rispetto, perché siccome non è che io sia da buttare, non vedono motivo x il quale lui debba guardare un'altra. D'altro canto capisco anche nn è peccato guardare (anche a me capita), però farlo più di una volta... quello no! Quello mi da fastidio! Troppo! Lui mi ha detto che è inutile promettermi che nn capiterà mai più, perché ovviamente se capita una bella donna la guarda, però mi assicura che la finisce lì... è che mai e poi mai andrebbe oltre se dovesse trovarsi da solo o a lavoro... A questo ovviamente io credo perché d'altro canto è un angelo con e e nn mi ha mai dato modo di pensare male, mai uscito da solo con gli amici o robe simili... Ecco, sarei curiosa di sapere come la pensate a proposito, se vi è mai capitato e come vi comportereste nel caso in cui capitasse a voi... SCUSATE IL PAPIRO. BACIONIIII😙

162 Risposte

  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono convinta capiti a tutte! E hai ragione:" una sbirciatina ci può anche stare ma l'insistenza è mancanza di rispetto!. Diciamo che seppur sono gelosissima (anche io siciliana) ho imparato a rispondere con il sorriso o con una battuta e allora lui capisce e la smette. Gli è capitato di vedermi infastidita di gelosia e credo sia rimasto abbastanza traumatizzato da non voler ripete. Guarda ti racconto questa e poi trai da te le conclusioni. Una volta a san vito stavamo passeggiando, io ero più avanti che parlocchiavo con mia cugina e tenevo le mani sul manubrio del passeggino dove c'era nostra figlia, al che sono passate correndo 2 ragazz (decisamente carine) che si sono buttate sopra ad fm e il suo amico grindando "una foto con i saluti da san vito!". Io semplicemente mi sono avvicinata col passeggino e ho chiesto che succedeva inutile dire che sono rimaste pietrificate e mi hanno invitato a fare la foto con loro. Io semplicemente ho risposto con un sorriso sghembo:" no, fate pure!". Se ne sono andate bianche un cencio. Conclusione: io ho fatto la mia figura da signora e loro se ne sono andate sì con la foto, ma con la faccia lavata senza cge io avessi detto nulla. Vai tra quilla sono sicura che il tuo fm si comporterà meglio d'ora in poi!

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Fre... io intendevo proprio questo (senza gomitate però, io preferisco la violenza psicologica e l'ho tenuto sveglio fino alle 3 di notte quasi)😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non litigate x qualche occhiata, anche a me capita di guardare qualcuno, ma dopo tre secondi trovo comunque un difetto, un qualcosa per cui non sarà mai così bello come il mio Fm..
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma non la penso come te e se le occhiate fossero state "pesanti" ti assicuro che la natura, la mia, avrebbe fatto il suo corso! Altro che essere sempre gelose.... ma daiii...

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma io nn mi sono sentita in competizione con questa tizia... per cui dure una cosa del genere mi pare fuori luogo e ovvia soprattutto. X quanto sia gelosa o mi possano dare fastidio cose che magari x altre nn rappresentano nessun problema, lo so che lui si comporta in un certo modo e nn c'è neanche il minimo dubbio che possa fare cose strane. X cui qualsiasi donna bella possa esserci, io sono sempre io e ne sono consapevole
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che magari hai interpretato male eh... nessuna ansia da parte di nessuno. Altrimenti pensare una vita insieme sarebbe grave credo. Ho parlato di questo episodio nn per sentire di quanto sono perfetti gli altri uomini e quanto siate di niente aperta voi, ma solo x confrontarci... ho scritto che le cose che mi hanno fastidio sono state 2: delle occhiate, secondo me, troppo numerose e poi il fatto che lo abbia negato. Per il resto sono consapevole che gli occhi sono fatti x guardare, guardo io, guardi tu e guardiamo tutti. Non vorrei essere fraintesa... grazie cmq
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma sai, anche a noi capita di fare commenti e apprezzamenti su donne uomini... certe volte partono anche da me. Però proprio perché è una cosa che si dice, nn gli do orso e ci rido su. Mi ha dato fastidio perché le occhiate le ho viste e all'inizio lui ha negato (nel vano tentativo di non farmi arrabbiare!)
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì questo lo credo anch'io... e sono certa che sia così!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente dovrei farlo... sono consapevole col senno di poi che la reazione è stata esagerata rispetto all'accaduto, soprattutto perché cmq io so che non mi farebbe mai del male e x come si comporta so di poter stare tranquilla. In quel momento però dimentico e nn riesco proprio a nn farmi partire l'embolo😂
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo Ma io non ho parole Cristinaaaaa!!!!! Che "donne" senza dignità!
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda da nn credere poi cmq dalla vergogna è sparita mai più vista 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana, all'inizio anche io ero come te, ad oggi però ho capito che intanto non serve a nulla, anzi, così lo spingerai a farlo di nascosto, e inoltre gli occhi sono fatti per guardare!! Mio marito segue su instagram una ragazza della nostra zona che vive mettendo foto di sè (sempre molto provocanti) sui social, quando me ne sono accorta gli ho fatto notare che non ne ero esattamente felice, e gli ho chiesto "se io mi vestissi così, o mettessi certe foto sui social, ti piacerei di più?" e lui mi ha risposto che probabilmente non gli piacerei affatto.

    Se i nostri uomini ci hanno scelte, è perchè siamo noi a piacergli e non la tizia appariscente o che va in giro mezza nuda, quindi stai tranquilla, se ha scelto te è perchè gli piaci tu.

    Io ho imparato a guardare le foto di queste figone assieme a lui e a riderci su, e ti dirò che vivo molto meglio anche io.

    ciao!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il problema opposto... Sarà che a volte sono molto distratta ma non mi sono mai accorta di niente o se ho visto qualcosa non ci ho badato... All'inizio fm si offendeva un po' perché gli sarebbe piaciuto che io fossi un minimo gelosa ma non posso farci niente, non è da me!Smiley laugh

    Per il discorso di guardare un'altra persona (uomo o donna) prova a pensarci: se ti capita di avere di fronte un tipo appariscente è difficile anche non guardarlo perché con l'abbigliamento o il modo di fare attira proprio l'attenzione, e non con pensieri maliziosi, spesso lo guardiamo perché non si riesce a trattenersi...

    Quando volte usciamo con amici di fm e una sua amica è vestita in modo molto provocante con scollature vertiginose ammetto che più di una volta casca l'occhio anche a me!!Smiley xd

    Credo sia inevitabile, prendila con più filosofia...!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non mi sono mai accorta di sguardi insistenti da parte sua verso qualche ragazza. Mi darebbe abbastanza fastidio se dovessi vederci malizia e, non nego, farei un caos. Sicuramente, invece, ci siamo trovati a esprimere un parere su qualche nostra amica o conoscente e se lui ha detto qualcosa tipo "è una bella ragazza" non ci ho nemmeno fatto caso perché detto in totale trasparenza e oggettivitá. Sicuramente in 5 anni avrá notato anche la bellezza di qualche passante ma credo che in una coppia sana solo 1 secondo dopo il viso di quella persona svanisca dalla memoria in maniera naturale.



    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ci sono modi e modi di guardare.
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ... un pochino anche io mi sarei arrabbiata credo ... e si arrabbia il mio fm quando lancio io qualche occhiata a qualcuno ahaha.. però insomma finché si guarda una volta non c'è niente di male ... l'importante è che non diventi 1 cosa insistente .. E che non ci si faccia pensieri o fantasie strane !! Ecco quello mi farebbe proprio salire il sangue alla testa !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahabah.....guarda,ti dico di più..... Il mio è letteralmente malato per i seni belli abbondanti ( è stata la mia fortuna dice sempre, sennò mica mi prendeva ahahahah). Ecco...non so dirri quante volte mi fa "amore,guarda che puppe grandi che ha quella!" Io rido, gli do del malato cronico, e a volte gli rispondo "oh amore ma non sono un tuo amico,a me i seni delle donne non interessano!" E lui " e invece si,sei la mia migliore amica...se nonle racconto a te ste cose a chi le dico?" Ahahahah....ci buttiamo via dalle risate!!!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere la stessa cosa! 🤣🤣Sono più le volte che faccio apprezzamenti io su donne che non lui 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd assurdo!!! E tu pure che hai tenuto il gioco!!! E quella che fa qste proposte indecenti senza dignità!!! "Ma tu t crei problemj? Il rapporto cn tua cognata Ahahahah" senza dignità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonriuscirei a vivere d'ansia così perdonami.... Io assolutamente non faccio discussione per una cosa del genere,anzi,sai quante volte sono io a fargli notare una donna che so possa rie trare nel tipo che gli piace??? Dove sta il problema...io un bell'uomo lo guardo eccome...e se sono con le amichelo commento pure... Ahahahah.... Non vedo nessuna mancanza di rispetto,ma la semplice normalità delle cose.... L'amore ed il rispetto le misuro da cose più importanti che guardare o meno una donna che ritiene bella.....
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh tu pensa ke io ed fm quando siamo in compagnia non sembriamo x niente fidanzati, nn amiamo darci bacini, spesso nn siamo seduto vicini e via dicendo se siamo in compagnia lo siamo non ci mettiamo ad amoreggiare quello lo teniamo x noi... cmq un bel giorno eravamo in spiaggia ed una ragazza ke conoscevamo da un paio di giorni (premetto ke io ed fm siamo molto simili colore degli okki dei capelli....) questa tipa cmq viene e mi fa posso chiederti una cosa, ed io certo dimmi ma tuo fratello è fidanzato?! 😱😱 io nn ho fratelli....alchè capisco subito ke parlava di lui e rispondo si da molti anni e lei mi chiede ma secondo te tu ke lo conosci bene è un tipo ke tradisce cioè, sai cose di un estate....e gli rispondo ke non penso...e lei mi risponde beh potrei provarci ma a te dispiace hai un bel rapporto con tua cognata ed io gli rispondo si ho uno splendido rapporto con me stessa e se nn la smetti subito li c'è il mare e potrei affogarti lui è il mio ragazzo e nn lo tocchi! Ma la gente ke problemi ha?! È fidanzato! Fatti da parte!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non sono gelosa!!! Io non avrei reagito così...diciamo che avrei girato la situazione a mio favore: perché non sfidare il fm con battute del tipo "tanto sei tornato a casa con me?" Io ho imparato che bisogna valorizzarsi e da una situazione spiacevole bisogna uscirne più forti...della serie... lei sarà anche tanto bella ma alla fine hai scelto me!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh mi ha fatto morire questo post Smiley smile xche domenica siamo andati a far colazione in un bar entriamo ( conosco la proprietaria e varie dipendenti) ma una nn L ho mai vista .. entrando a me questa nemmeno mi saluta e a mio marito con aria da gattamorta dice: CIAO TI FACCIO IL SOLITO CAFFÈ??? Io ho guardato mio marito con gli occhi volevo mangiarmelo, per lei ho pensato penosa, con davanti la moglie X lo più incinta capisco la confidenza ma nn potevi aspettare che ordinassimo insieme? Comunque certe persone non ci arrivano proprio ed è colpa di certe donne che si svendono X poco che poi esistono le tentazioni !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Guardare passi, lo facciamo tutti, se però le occhiate diventano troppo insistenti allora no..
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che non è che nn esce Ma inonda nn esco mai... se capita la cena di lavoro o un'altra ricorrenza.... io altrettanto, ogni tanto e capitato, ma da quando viviamo insieme si possono veramente contare perche di solito usciamo sempre insieme. E aggiungo che nn è una regola imposta, semplicemente x noi è naturale così. Sarà forse perché abbiamo vissuto lontani tanti anni e adesso che viviamo finalmente insieme ci sentiamo più felici e appagati così
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahuahuahua fantasticaaa👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certooo... anzi, se proprio lo deve are meglio quando ci sono io sinceramente. L'importante è che nn sia una cosa fatta ripetutamente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prosciutto sugli occhi non glielo puoi mettere! Credo sia assolutamente normale guardare altre donne a uomini non ci vedo nulla di male, certo se lo fa con insistenza può dare fastidio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco. Per questo sarete sempre gelose. È proprio istinto e natura.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se il mio fm nn ha fatto il primo passo neppure con me... credi che riesca con una Belen?... noi ci scherziamo e se guarda qualcuna si ritrova una gomitata nelle costole.... ma io ho fiducia cieca... se dovesse tradire questa fiducia è finito!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a me è capitato di andare ad un bar e la commessa a me ha dato un normale cappuccino e a lui fa "no no tu aspetta che devo fare una cosa"....aspettiamo....esce la titolare che stava al bancone e fa " uh si è proprio applicata x te"...io: Smiley ups Alla fine con la faccia da gattamorta gli da sto cappuccino con un cuore sfumato e cavoli vari e gli sorride...Io sono rimasta tranquilla e incredula, il mio fidanzato la guarda male e dopo aver bevuto ce ne andiamo..e lui aggiunge" queste tizie che fanno cosi con la fisanzata vicino mi fanno pena "Smiley xd A mente fredda l avrei menata ma sono cose che succedono...che sia sguardo e triste provocazione!

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma il discorso "è natura" o "gli uomini sono fatti così" non lo ho mai digerito...un'occhiata ci può stare ma il " pensiero" a cui credo tu alluda,secondo me no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione