Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Anche voi vi arrabbiate se....

Adriana👰, il 31 Marzo 2017 alle 19:42

Pubblicato in Vita di coppia 162

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna...
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella si, ma stra truccatissima, capello corvino e gonna inguinale) seduta a cena accompagnata dal marito altrettanto appariscente e fisicato. Io ho un carattere molto fumantino e da buona siciliana sono anche parecchio gelosa, per cui dopo un pó, mentre ci siamo avvicinati x guardare lo stesso menù gli ho sussurrato "adesso basta eh!". All'inizio mi ha chiesto "x cosa", poi dalla mia faccia ha capito che nn era il caso di negare x cui nn ha detto più nulla. Risultato serata rovinata, battute avvicinati desso veleno fatte da me davanti agli amici eh mega discussione avvicinati desso casa. Io gli ho detto che x me è una mancanza di rispetto, perché siccome non è che io sia da buttare, non vedono motivo x il quale lui debba guardare un'altra. D'altro canto capisco anche nn è peccato guardare (anche a me capita), però farlo più di una volta... quello no! Quello mi da fastidio! Troppo! Lui mi ha detto che è inutile promettermi che nn capiterà mai più, perché ovviamente se capita una bella donna la guarda, però mi assicura che la finisce lì... è che mai e poi mai andrebbe oltre se dovesse trovarsi da solo o a lavoro... A questo ovviamente io credo perché d'altro canto è un angelo con e e nn mi ha mai dato modo di pensare male, mai uscito da solo con gli amici o robe simili... Ecco, sarei curiosa di sapere come la pensate a proposito, se vi è mai capitato e come vi comportereste nel caso in cui capitasse a voi... SCUSATE IL PAPIRO. BACIONIIII😙

162 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti... a volte quando noto che è "insistente" nel guardare una persona faccio la mossa di asciugargli la bava all'angolo della bocca e ridiamo come due pirla e finisce lì!! Smiley winking

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, ma davvero!!! Una volta un'amica mi ha preso x pazza, non mi piace essere ossessiva, così come non voglio che lo sia lui con me! Una risata e passa tutto!😉😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che guarda solamente o ci capita pure la battuta ci rido su pure io..la troppa gelosia credo faccia male perché alla fine porta a dubitare della fiducia..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'esagerazione pazzesca, scusami.

    Io non mi sognerei mai di fargli una scenata perché guarda qualcuna, al massimomassimo potrei fargli una battutina se proprio ci passa su tutta la serata, ma lì finisce.

    La gelosia è il sentimento più inutile e inefficace: cambia forse qualcosa se tu ti irriti? la fedeltà è un obbligo o una scelta? E davvero stimi così poco il tuo lui da pensare che una donna attraente possa distrarlo da te? E se anche ci fa su un pensiero, che problema c'è? Io ho un gruppo di amiche con cui ci scambiamo foto di un certo attore inglese, e i commenti farebbero impallidire lo spogliatoio di una caserma, quindi?

    Essere gelosi è inutile e dequalificante.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e mio marito facciamo così e facevamo così anche prima di sposarci!! A volte capita anche che facciamo commenti... ahahahah

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!! Non sono l'unica! Così come se vedo un bel ragazzo lo guardiamo entrambi. In entrambe le situazioni guardiamo tutti e due, ma è solo curiosità, finisce lì!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così. Io non voglio che guarda nessuno perché se gli vado bene io non ne ha motivo. Spesso lo becco a guardarsi attorno e mi arrabbio tantissimo. Il suo problema è che nega sempre però. Non dico che guardi per interesse perché so che non è così ma non deve farlo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ogni tanto lasciati pure andare qualche scenatina... Fm mi ha fatto capire che in fondo anche agli uomini fa piacere perché si sentono desiderati!Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be ankio SN strana allora..se vedo una bella ragazza glielo faccio notare al mio uomo senza problemi...gli okki SN fatti x guardare....l'importante è ke si fermi li e ke non vada oltre....il mio uomo non mi da motivo x essere gelosa e mi fido e se cade l'okkio non mi faccio paranoie x niente!!!

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi. Anch'io se vedo una bella ragazza lo faccio presente al mio compagno, così come gli faccio notare una vestita in modo appariscente ecc ecc. Capisco che può dar fastidio se passa tutta la sera a non guardarti per guardare nel tavolo a fianco, ma onestamente qualche sguardo uno lo dà anche solo per girare la testa ogni tanto. Io penso che uno sguardo, l'uscita con gli amici/amiche e via dicendo non siano davvero motivi validi di litigio. E sarò forse strana io ma sicuramente vivo meglio senza arrabbiarmi per motivi futili.
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perché almeno si rende conto di come ci si sente e non fa piacere!!!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Intanto se una persona è predisposta al tradimento tradisce e basta senza passare dagli sguardi. Ma dai. Un po' di leggerezza...sempre a cercar motivo per litigare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi sento in tante con questi problemi...io lo lascio fare...se capita che vedo lo prendo in giro e dico "e più bella di me?" E lui distoglie lo sguardo...ma non li sto addosso così.dopo nervi tesi e vita amara...per una cosa così...

    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi darebbe comunque fastidio. Capita anche me di guardare più volte una persona, per svariati motivi (sembra qualcuno che conosco, è talmente eccentrica che mi viene spontaneo guardare spesso, un taglio di capelli, un dettaglio...). Non vedo il problema. Anzi, fin che le guarda in tua presenza è perché non ha nulla da nascondere...poi se si vuol trovare il pretesto per litigare allora ok.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello finalmente una persona che la pensa come me... pensa che a lavoro i mie colleghi ( ambosessi) quando faccio questo discorso mi guardano come fossi matta e mi dicono "vuol dire che non sei gelosa" ed io rispondo che bisogna essere gelosi quando c'è un reale motivo e non se uno guarda... che poi tutti guardiamo... allora io penso "che senso ha arrabbiarsi?" ... ma trovo davvero poche persone che la pensano come me... a parte il mio fm ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh dalla mia parte io ho colleghi maschi quindi ahhahaha
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... e fin qui siamo tutte d'accordo! Ma il problema non è guardare o tapparsi gli occhi... ho scritto che mi ha dato fastidio che le occhiate siano state troppo x i miei gusti. Se dopo che gli hai fatto notare sta bella donna lui iniziasse a guardare ogni due x tre saresti ancora così ben disposta e magri ti alzi e le vai a chiedere il numero di telefono x lui?!?!? Credo di no...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la prima volta che si renderà conto di una cosa del genere... te ne accorgerai e come!!!!! Altro che rosicare!!!!😂
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò strana io ma se vedo una bella ragazza/donna o un bel ragazzo/ uomo sono la prima a farlo notare al mio fidanzato. Dicendogli: guarda quella donna che bella, che belle gambe, che bel viso ecc ecc. Sposo un uomo con degli occhi e non un cieco e se una cosa è oggettivamente bella perché non fargliela vedere?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe rosicasse alla grande😂😂😂
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti... tra il dire e il fare però cassa dentro il mare... vorrei proprio vedere se davvero nn si infastidirebbe! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì il sogno sarebbe quello cmq gli ho fatto la stessa domanda è lui anche strafottente mi ha detto di guardare tranquillamente....vogliono avere semx ragione pur non avendone neanche una briciola
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, la fiducia al primo posto e che soprattutto nn manchi mai... è ovviamente nemmeno mai tradita. Certo... tu stai messa veramente sotto dura prova eh!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspe... il sogno sarebbe che finiscano di guardare giusto?!?!? Cmq si, quello lo so anch'io e quando ne abbiamo parlato ppi gli ho anche fatto notare che mentre lui possibilmente è occupato a guardarsi intorno, c'è qualcuno che invece guarda me e che volevo proprio vedere come avesse reagito se fossi stata io a guardare o magari avessi risposto alle occhiate
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato, come anche a me capita di guardare. Per ora non l ho visto dare più di una occhiata. Ma su di lui posso stare tranquilla che non va altrove. Uno sguardo ci può stare ma di più no. Pensa che il suo capo ha tre o quattro anni più d noi ed è una bellissima donna, all'inizio avevo le mie pare ma poi sono passate, anche perché ha altre colleghe femmine xD spero solo nella buona fiducia hahaha
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è capitata la stessa cosa anche più di una volta...... e la sua risposta è stata ed è sempre: IO SONO OSSERVATORE NON FACCIO NIENTE DI MALE ANZI DOVRESTI ESSERE CONTENTA PERCHÉ È A TE CHE VOGLIO BENE E BASTA ... ok è vero e tutto ma a me fa un fastidio allucinante..... una mezza soluzione l'ho trovata ossia, lui guarda una ragazza che magari ha una gonna mini mini mini (inguinale come da te descritta 😂) bene il giorno seguente metto più o meno la stessa cosa, guarda qualcuna scolata e benissimo io vado scollatissima ecc..... non sempre funziona ma alle volte gli salgono anche a lui i 5 minuti e io un po a dirla tutta ne sono felice..... purtroppo non smetteranno mai di guaradare semmai prima o poi capiranno e...... vabbe dai è un sogno......
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo discorso dell'uscire solo con gli amici era un esempio x descrivere la personalità di fm... non per dire che ci segreghiamo a vicenda. Semplicemente nn sentiamo la necessità di uscire spesso x fatti nostri. È così strano?! Ripeto che magari dipende dal fatto che abbiamo vissuto molti anni a distanza x cui adesso che finalmente viviamo insieme condividiamo tutto, uscite comprese. Ma se capitata, com'è capitato infatti sia x lui che x me, si esce tranquillamente
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto grazie per il tuo esempio... però io sono quel tipo di persona che se dovesse accadere qualcosa tra lui e un'altra io nn me la prenderei affatto con lei, ma con lui. X cui se siamo in giro e mi accorgo che lo guardano o altro nn faccio nulla e sono tranquilla. Ma se è fm ad allungare l'occhio allora la cosa cambia. E x di più ha negato. Ripeto... lo so che nn è stata una cosa gravissima e che le mancanze di rispetto sono altre, e so anche che lui nn sarebbe mai andato oltre quelle occhiate se fosse stato solo... però mi è partito l'embolo ugualmente e cmq ho ritenuto giusto parlargleine. Ma nn con l'aspettativa di sentire un "non lo faccio più", perché stupida nn sono e anch'io ho gli occhi x guardare

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli tiro un cazzotto anche mentre guida se vedo che fissa una che cammina 😂 sono esagerata lo so..ma non accetto che guardi le altre. Mi da troppo fastidio anche perchè io ho occhi solo per lui e se per caso mi capita di incontrare lo sguardo di qualcun altro giro subito la testa 😂 ✌

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono abbastanza gelosa, nella norma diciamo! Anche a me avrebbe dato fastidio e gli avrei fatto un po' di battutine però quando succede finisce la! Io per lavoro ho a che fare con ragazze immagine e ragazzi immagine ed è normale che li guardò ma finisce la come sono certa anche per lui! In più io trovo normale uscire sola con le mie amiche come lui esce da solo con i suoi amici ogni tanto, è normale, non fosse così ci sentiremo entrambi soffocare!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. verissimo 😍
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii secondo me è un pò rischioso, anche se però renderebbe l'idea alla perfezione 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione