Visualizza messaggio citato
Da quando non vedi il tuo Fmi????
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima 😁😁😍😍💪💪supereremo anche questo l’importante che siamo uniti con i nostri amori e che ci amiamo sempre di più e stai certa che qst rafforza ancora di più l’amore 😍😍Ce la faremo 🍀💪
Cara roberta...hai prp detto bene sarà sudato sera un matrimonio "dove ci sn state tante sofferenze e imprevisti....ci sn giorni di lacrime e rabbia pensando che il mio futuro marito nn ci separano tanti km....lui e li dove ce qst bufera....qst Mostro:"che cs lo chiamo che ha terrorizzato tutte noi"da un Giorno al altro DV ci ha scombussolato PREPARATIVI e tutto il resto...ma io nn ce la do vinta tra meno di 6 mesi ci sposeremo e paura..tanto.. e spero che presto rivedrò il mio fidanzato.mi manca più di tutto....allora Forza e coraggio tutte noi RAGAZZE❤👏❤
Carmela mi hai emozionata🥺🥺speriamo bene x tt questi matrimoni saranno i più belli sentiti sofferti e voluti ma ce la faremo 😍💪🍀in bocca al lupo a tutte ragazze 😁
Anch'io non vedo l'ora, sarebbe dovuto essere tra 10 giorni, ma invece sarà fra 198 e sarà ancora più bello perché vorrà dire che si sarà tutto sistemato