Visualizza messaggio citato
Io Ăš un mese e giĂ sto impazzendo adesso sarĂ prorogato il tutto x tutto aprile e quindi forsee ci rivedremo a maggiođđđđđ
Da quando non vedi il tuo Fmi????
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima đđđđđȘđȘsupereremo anche questo lâimportante che siamo uniti con i nostri amori e che ci amiamo sempre di piĂč e stai certa che qst rafforza ancora di piĂč lâamore đđCe la faremo đđȘ
Cara roberta...hai prp detto bene sarĂ sudato sera un matrimonio "dove ci sn state tante sofferenze e imprevisti....ci sn giorni di lacrime e rabbia pensando che il mio futuro marito nn ci separano tanti km....lui e li dove ce qst bufera....qst Mostro:"che cs lo chiamo che ha terrorizzato tutte noi"da un Giorno al altro DV ci ha scombussolato PREPARATIVI e tutto il resto...ma io nn ce la do vinta tra meno di 6 mesi ci sposeremo e paura..tanto.. e spero che presto rivedrĂČ il mio fidanzato.mi manca piĂč di tutto....allora Forza e coraggio tutte noi RAGAZZEâ€đâ€
Carmela mi hai emozionatađ„șđ„șsperiamo bene x tt questi matrimoni saranno i piĂč belli sentiti sofferti e voluti ma ce la faremo đđȘđin bocca al lupo a tutte ragazze đ