Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Maggio 2020 Roma

Anelli Swarovski 💍

Giulia👰🏼💍, il 16 Febbraio 2020 alle 21:24 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao sposine...in questa serata monotona vi scrivo un po’! Ogni volta che entro dentro un negozio Swarovski restò incantata dalla bellezza e dalla lucentezza di questi gioielli, sopratutto dagli anelli😍 (ho un debole per loro 🥰) però molti restano delusi dal prodotto dopo un po’! Un mio amico proprio l’altro giorno ha regalato il trilogy di Swarovski alla sua fidanzata per il fidanzamento ed è stupendo...fa una luce meravigliosa e spero per lei che resti così! Premettendo che io ho già il mio anello di fidanzamento in oro e zircone quindi è solo un topic per chiacchierare e saperne di più 😁 qualcuno di voi ha ricevuto un anello Swarovski oppure avete avuto a che fare con questa marca? Come vi siete trovate?

24 Risposte

Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 18 Febbraio 2020 alle 10:03
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me mia suocera ha regalato i punti luce Swarovski 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato gli orecchini per il matrimonio: sono color oro rosa, e per ora sono ancora perfetti.
    Le mie amiche mi hanno regalato un girocollo con il punto luce ed è davvero magnifico, non lo metto spesso ma per ora è ancora in condizioni perfette ^^

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto un anello Swarovski ma adoro questa marca 😍 ho alcuni orecchini e una collana 💖
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che non è consigliato per un anello di fidanzamento, casomai come anello da mettere ogni tanto 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da come li tratti. Non sono fatti per essere indossati sempre e sicuramente vanno tolti quando ci si lava le mani,. Ma io ho il mio da 5 anni e brilla ancora come il primo giorno.

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio anello a distanza di un anno si è rovinato.. Sono molto belli, ma non durano nel tempo.. È sopratutto se lo tieni 24 su 24..
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti, però peccato perché sono bellissimi, se solo restassero così anche con il passare del tempo sarei la loro miglior cliente 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ allora io ho avuto un anello swarovski e adesso è nel dimenticatoio... È diventato arancione perché si è ossidato e ho perso dei brillantini... Il mio fidanzato dopo ciò si rifiuta categoricamente di comprare altro swarovski 🙈🙈🙈 nonostante ami tantissimo i loro prodotti! Sono belli da vedere ed ho ancora tante tante cose,collane per lo più 🤗
    Oltre ciò, e stavolta ti parlo da "professionista" la qualità non è tra le migliori, non è altro che metallo rodiato con dei cristalli ad un prezzo esagerato per il prodotto in sé. Non puoi bagnarlo e quindi di conseguenza anche il sudore lo rovina e i cristallini dopo un po' sono destinati a staccarsi, possono in alcuni casi riattaccarli ma se il metallo si rovina non puoi far nulla.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un anello di Swarovski alla mia cresima, circa 7 anni fa ed è intatto.

Lo porto spesso e devo dire che non ha nessun segno del tempo

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un anello Swarovski (non di fidanzamento) e posso dirti che ci vuole una manutenzione accuratissima per non farlo rovinare. Non bisogna bagnarlo quindi ogni volta che ti lavi le mani lo devi togliere, poi non lo devi conservare vicino ad altri metalli. Sinceramente per un anello di fidanzamento non lo consiglierei...meglio in oro!
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo 😍 io per esempio non riuscirei a portare un anello che dovrei togliere spesso perché con il mio ci dormo anche e non lo tolgo MAI! però sono veramente belli 🥰
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 New York
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anelli Swarovski 💍 1

Il mio è un anello Swarovski..lo porto ogni giorno da quasi due mesi ormai ed è bellissimo❤ emana un gioco di luci e scintillii che rimangono tutti incantati. Io comunque evito sempre di fargli prendere acqua e/o saponi in realtà, ma solo perché ho paura che si rovini. Ma c'è da dire che lo faccio con tutti gli anelli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo, una luce meravigliosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello Swarovski da oltre due anni al dito e luccica un sacco, si è solo da poco scambiato il metallo sotto , ma probabilmente perché non uso mai i guanti per le pulizieAnelli Swarovski 💍 2

Anelli Swarovski 💍 3

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi feci regalare 5 anni fa un anello..dopo pochi mesi da argento è diventato color bronzo, dentro si è scheggiato tutto e ovviamente qualche brillantino si è perso.. è l'unico gioiello Swarovski che ho,ma credo che quelli che costano un po' di più durino di più..il mio anello non costava neanche 60€ ricordo, e cmq lo tenevo su x fare tutto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Aprile 2022 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre trovata molto bene!😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto prenderne uno come bloccafede 😬 lo stavo valutando proprio in questi giorni.. spero ne valga la pena
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, sbrilluccicano tantissimo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tanti anni fa mia cognata per la befana mi regalo un anello Swarovski ma non mi sono trovata bene perché mi si macchiava il sito nero
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi e brillantissimi😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un anello a forma di fiocco con tutti brillantini e ha 8 anni...devo dire che lo ho usato poco e si è conservato abbastanza bene...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi regalò una collana quando stavamo insieme da poco con un cuore con tutti gli Swarovski ma dopo poco si sono staccati... portandolo in negozio mi cambiarono i brillantini ma dopo poco li persi di nuovo... però concordo sul fatto che sono stupendi e super sbrilluccicosi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bracciale già da 1 anno e mi trovo bene.. Anche a me piacciono molto gli anelli e ne vorrei uno 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione