Visualizza messaggio citato
Si infatti! Idemπ₯° Mi sarei sentita a disagio sinceramente in un posto troppo chic π Grazie mille ti auguro il meglio!π
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giuliaπ°πΌπ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma vuoi mettere una bella proposta in pigiamone a casa vostra davanti a una bella pizza con quella elegante al ristorante(te lo dice una che ha ricevuto la proposta romantica, bellissima comunque)?πππ ahahahah sarΓ che io amo le serate pizza e tv a casa nostra e secondo me Γ¨ stata una proposta davvero romantica la tua Γ¨ lβanello Γ¨ stupendo!!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giuliaπ°πΌπ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! Questo Γ¨ il mio e a breve da abbinare insieme allβanello di fidanzamento e fede arriverΓ una bellissima veretta di oro giallo e diamanti piccoliniπ Γ¨ molto fina e delicata proprio come la desideravo! Siamo andati oggi ad ordinarla
Guarda, sinceramente non ho passato un bel periodo ed io ero in piangiama quella sera, per via del Covid non siamo potuti uscire e ci siamo mangiati una bella pizza dβasporto sul divano..! π Vado a prendere dellβacqua in cucina e mi ritrovo Lui, INGINOCCHIATO (lo metto in stampatello perchΓ¨ ha sempre pensato che non fosse necessario ma sapeva che mi sarebbe piaciuto cosΓ¬, un poβ come nei film π) e mi ha dato lβanello.. e chi si aspettava cosΓ¬ tanto?!? Sono scoppiata a piangere e ci siamo finiti la pizza comprendendo ancor di piΓΉ che fossimo a CASA e sono sempre piΓΉ convinta che sia lβuomo della mia vita per questo, lui rende tutto meravigliosamente autentico e spontaneo βΊοΈπ