Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Maggio 2022 Ferrara

Anello di fidanzamento

Michela, il 6 Dicembre 2021 alle 06:22

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

Ciao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ciao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?

41 Risposte

  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l'anello di fidanzamento, è bellissimo e proprio come lo sognavo...mi rifiuto di toglierlo 😂 lo sposterò al destro
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ❣️e in più vicino avevo un piccolo anellino come cosa vecchia e prestata che mio zio ( che non c'è più) aveva regalato a mia zia 40 anni prima come fidanzamento . Insomma quel giorno avevo anche lui con me ❣️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci ho pensato e lo tolgo

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco seguire il galateo, la sposa indossi solo la fede
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per quel giorno lo toglierò... In primis perché voglio che la fede sia l'unico gioiello alle mani e che sia dunque protagonista della giornata e in secondo luogo perché l'anello di fidanzamento non mi entra sulla dx (ossa diverse) e dunque non avrei altra possibilità se non quello di indossarlo all'anulare ex sotto la fede (anche no) o di farlo allargare ma poi non potrei più portarlo sulla fede come ho intenzione di fare....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di toglierlo... Quel giorno voglio che sia la fede ad essere protagonista 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sinceramente non l'ho so ancora ho pensato di toglierlo ma penso che forse l'ho lascio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all’inizio ero del parere di non portare nessun anello. All’anulare sinistro portavo la fedina, il solitario regalatomi alla laurea e il trilogy regalatomi alla proposta. La mattina nel toglierli sentivo qualcosa di strano e mi sono detta il trilogy fa parte di questo momento quindi lo sposto. Io giorno del matrimonio mi sono goduta solo la fede ma la sera stessa poi ho spostato anche il trilogy insieme alla fede.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho spostato sull’anulare destro. Quel giorno lo volevo con me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione